Scompiglio Chiasso: Zinchella si dimette dopo 24 ore. Comanda Carboni e Bignotti prende tempo

*ARTICOLO DA ILMIOCHIASSO.CH

Le indi­scre­zio­ni anti­ci­pa­te da Tmw tro­va­no con­fer­ma. Gio­van­ni Zichel­la non è più l’al­le­na­to­re del Chias­so. La con­fer­ma arri­va dal diret­to inte­res­sa­to che tut­ta­via non ha rila­scia­to nes­su­na dichia­ra­zio­ne a pro­po­si­to del­la rinun­cia di sede­re sul­la pan­chi­na ros­so­blu dopo appe­na un gior­no dal suo arri­vo al Riva IV.

Il Chias­so dovrà ora tro­va­re (e alla svel­ta) un sosti­tu­to in pos­ses­so del neces­sa­rio paten­ti­no per poter alle­na­re ma soprat­tut­to, cosa meno scon­ta­ta, dovrà tro­va­re un alle­na­to­re dispo­sto a fare da pre­sta­no­me per Eze­quiel Car­bo­ni.

Inter­vi­sta a Nico­la Bignot­ti (da ilmiochiasso.ch)

“Ho pre­so atto anch’io di que­sto malu­mo­re di Gio­van­ni Zichel­la e nel­le pros­si­me ore cer­che­re­mo un con­fron­to tra tut­ti per capi­re il moti­vo e per capi­re se la frat­tu­ra, che è inne­ga­bi­le in que­sto momen­to, è rimar­gi­na­bi­le ed even­tual­men­te come.

Si dice che sia­no sta­te pro­prio le dichia­ra­zio­ni di Eze­quiel Car­bo­ni ad aver un po’ crea­to que­sta frat­tu­ra, come l’ha defi­ni­ta lei. Car­bo­ni, ai nostri micro­fo­ni ave­va det­to che era lui a fare la for­ma­zio­ne..

“Ne ho pre­so atto anch’io e ripe­to, ci sono del­le figu­re pro­fes­sio­na­li pre­po­ste a fare deter­mi­na­te cose; se sia­mo a far que­ste inter­vi­ste ades­so è per­chè pro­ba­bil­men­te qul­co­sa non ha fun­zio­na­to. Però riba­di­sco, cer­che­re­mo di capi­re e chia­ri­re. Di capi­re con que­sto chia­ri­men­to come anda­re avan­ti per il bene del­la socie­tà. Si andrà avan­ti tut­ti assie­me per il bene del­la socie­tà.”

Ad oggi dun­que Zichel­la rima­ne l’al­le­na­to­re del Chias­so..

“Lo staff è quel­lo che abbia­mo annun­cia­to qual­che gior­no fa; è ovvio che non è anda­to tut­to liscio come pen­sa­va­mo. Ci sono sta­ti dei malin­te­si. Vedre­mo nel­le pros­si­me ore.”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: