2LI: Si parte. Subito due derby ticinesi. Il Mendrisio domani con vista ‘speciale’

Dopo mesi di sof­fer­ta asti­nen­za, l’inizio del Grup­po 4 di Secon­da Lega Inter­re­gio­na­le è quan­to di più bel­lo si meri­ta­no gli appas­sio­na­ti di cal­cio.

Il giro­ne del­le tici­ne­si ini­zia con il bot­to. Due der­by pron­ti ad ani­ma­re subi­to la lot­ta tra le cin­que pro­ta­go­ni­ste voglio­se di fare bene.

Si par­te oggi alle 19:00. Il Comu­na­le di Mor­bio sarà lo sce­na­rio del der­by tra il Novaz­za­no di Cro­ci-Tor­ti e la U21 del Team Tici­no gui­da­ta da More­si e Rota.

Alle 20:00 è subi­to incro­cio tra il Gam­ba­ro­gno di Pesche­ra, al secon­do anno in 2LI e l’ambizioso Taver­ne di Mero­ni. Una sfi­da che met­te a con­fron­to diver­si ex, pro­ta­go­ni­sti del­la ses­sio­ne esti­va di cal­cio­mer­ca­to.

Il Men­dri­sio di Tami, inve­ce, avrà il van­tag­gio di gio­ca­re cono­scen­do il risul­ta­to di tut­te le par­ti­te del Grup­po. Quel­la di doma­ni alle 16:00 al Comu­na­le di Men­dri­sio è, infat­ti, l’unica sfi­da in pro­gram­ma di dome­ni­ca. In Tici­no sbar­che­rà il Kic­kers Luzern.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: