Seconda Lega, tra conferme e riscatti: il programma della 2° giornata. Derby Cademario-Malcantone

L’al­ler­ta meteo lascia tut­ti con il fia­to sospe­so. Si gio­ca o non si gio­ca nel fine set­ti­ma­na? Doman­da a cui solo doma­ni si potrà rispon­de­re. Intan­to, le com­pa­gi­ni di Secon­da Lega pre­pa­ra­no in modo meti­co­lo­so i rispet­ti­vi impe­gni. Ad apri­re il secon­do tur­no di cam­pio­na­to sarà il Castel­lo di Ame­deo Ste­fa­ni, vit­to­rio­so all’e­sor­dio in casa del Vedeg­gio, e pron­to a rice­ve­re la visi­ta del Cade­naz­zo di Gug­gia, redu­ce dal pari in casa con­tro il Minu­sio.

Sono subi­to chia­ma­te al riscat­to Arbe­do e Semen­ti­na, avver­sa­ri doma­ni sera (18:00). La trup­pa di Rive­ra è sta­ta fer­ma­ta da un otti­mo Cade­ma­rio nei pri­mi 90′ del­la sta­gio­ne. I bel­lin­zo­ne­si, inve­ce, devo­no riscat­ta­re la scon­fit­ta per 0–1 pati­ta in casa del Baler­na. Mis­sio­ne riscat­to anche per il Mor­bio di Ales­sio Righi, chia­ma­to a rispon­de­re pre­sen­te doma­ni in casa con­tro il Rapid Luga­no.

Il saba­to di Secon­da Lega si chiu­de con la sfi­da tra il sen­ti­to der­by tra il Cade­ma­rio di Zanot­ti e il lan­cia­to Mal­can­to­ne di Copel­li (20:15).

Due le par­ti­te in pro­gram­ma dome­ni­ca: il Val­le­mag­gia rice­ve­rà il Vedeg­gio e il Col­dre­rio atten­de l’A­sco­na.

 

 

 

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: