Terza Lega: è subito Agno-Collina. Il programma del secondo turno

La secon­da gior­na­ta di Ter­za Lega Grup­po 1 può rive­lar­si già deci­si­va ai fini del­la clas­si­fi­ca. In otti­ca futu­ra, si inten­de. I secon­di 180′ minu­ti del­la sta­gio­ne met­to­no a con­fron­to le coraz­za­te Agno e Col­li­na d’O­ro, pron­te a sfi­dar­si dome­ni­ca pome­rig­gio alla Chio­den­da di Agno. Il match, lo ricor­dia­mo, ver­rà fil­ma­to dal­la tele­ca­me­ra di Soc­cer­watch e gli highlights saran­no dispo­ni­bi­li su Laborsport.com poche ore dopo il fischio fina­le. Agno e Col­li­na d’O­ro arri­va­no dai suc­ces­si infra­set­ti­ma­na­li con­tro Vacal­lo e, rispet­ti­va­men­te, Insu­bri­ca.

Il big match del­la Chio­den­da non è l’u­ni­co incon­tro pre­vi­sto per dome­ni­ca. A Coma­no andrà in sce­na la sfi­da tra i loca­li – scon­fit­ti all’e­sor­dio – e il Ligor­net­to di Rava­ni che ha voglia di con­ti­nua­re a stu­pi­re dopo il suc­ces­so casa­lin­go otte­nu­to con­tro il Ran­ca­te.

Più vit­to, inve­ce, il palin­se­sto di saba­to con le sfi­de tra Meli­de e Riva, Ran­ca­te-Lusia­das, Marog­gia-Vacal­lo e Mon­te­ce­ne­ri-Caras­se­si.

Tur­no di ripo­so per l’In­su­bri­ca.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: