Eletto il nuovo comitato del Raggruppamento Basso Ceresio: Greco il nuovo presidente

Avvicendamenti in seno al comitato del Raggruppamento Basso Ceresio: Gabriele “Tati” Cavasin, cede il testimone in favore di Luca Greco, che in data odierna è stato eletto presidente. Il ‘Tati’ Cavasin, eletto all’unanimità quale Presidente d’Onore, è stato premiato con una targa di riconoscimento, consegnata alla moglie, presente all’Assemblea.

Il Comitato neoeletto si compone da Luca Greco, presidente, Alessandra Bacchi, vice presidente, Cristina Livi, segretaria, Fabio Cavallo Coach G&S, Luca La Puma, tesoriere, Ivan Toia e Salvatore Puma, Direzione Catering & Gestione Buvette, con il supporto di Antonio Baroni fino a novembre nei ranghi del RBC e Massimo Brenni, consulente esterno al comitato.

“Un sentito grazie – si legge nella nota – anche al nostro Partner RBC, Fiori Banfi di Melano di Banfi Carmen, per le splendide composizioni floreali. Grazie al comune di Melano per averci dato la Sala dell’Orto il Gelso, e i migliori auspici al nuovo comitato, con l’auspicio di portare una ventata di novità, certezze e dinamicità a un movimento destinato a farsi apprezzare dal territorio e famiglie”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: