Eletto il nuovo comitato del Raggruppamento Basso Ceresio: Greco il nuovo presidente

Avvi­cen­da­men­ti in seno al comi­ta­to del Rag­grup­pa­men­to Bas­so Cere­sio: Gabrie­le “Tati” Cava­sin, cede il testi­mo­ne in favo­re di Luca Gre­co, che in data odier­na è sta­to elet­to pre­si­den­te. Il ‘Tati’ Cava­sin, elet­to all’unanimità qua­le Pre­si­den­te d’Onore, è sta­to pre­mia­to con una tar­ga di rico­no­sci­men­to, con­se­gna­ta alla moglie, pre­sen­te all’Assemblea.

Il Comi­ta­to neoe­let­to si com­po­ne da Luca Gre­co, pre­si­den­te, Ales­san­dra Bac­chi, vice pre­si­den­te, Cri­sti­na Livi, segre­ta­ria, Fabio Caval­lo Coach G&S, Luca La Puma, teso­rie­re, Ivan Toia e Sal­va­to­re Puma, Dire­zio­ne Cate­ring & Gestio­ne Buvet­te, con il sup­por­to di Anto­nio Baro­ni fino a novem­bre nei ran­ghi del RBC e Mas­si­mo Bren­ni, con­su­len­te ester­no al comi­ta­to.

“Un sen­ti­to gra­zie – si leg­ge nel­la nota – anche al nostro Part­ner RBC, Fio­ri Ban­fi di Mela­no di Ban­fi Car­men, per le splen­di­de com­po­si­zio­ni flo­rea­li. Gra­zie al comu­ne di Mela­no per aver­ci dato la Sala dell’Orto il Gel­so, e i miglio­ri auspi­ci al nuo­vo comi­ta­to, con l’auspicio di por­ta­re una ven­ta­ta di novi­tà, cer­tez­ze e dina­mi­ci­tà a un movi­men­to desti­na­to a far­si apprez­za­re dal ter­ri­to­rio e fami­glie”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: