Secondi 180′ della stagione anche nel Gruppo 2 di Terza Lega. Tante le sfide interessanti in programma tra oggi e domani pomeriggio. L’incognita meteo resta un mistero a cui solo madre natura potrà rispondere nelle prossime ore. Per ora, si gioca.
Si parte questa sera con Solduno-Pro Daro. I padroni di casa guidati da mister Demir sono chiamati a confermare quanto di buono lasciato vedere nel match d’apertura contro il Tenero. Dal canto loro, i neroblù cercano il classico sgambetto a una delle favorite alla vittoria finale. Fischio d’inizio alle 20:00.
Due le partite in programma domani alle 15:00. Il Tenero cercherà riscatto in casa del Monte Carasso, mentre il Sant’Antonino riceverà la visita del Semine per cercare di allungare a punteggio pieno.
Il Verscio – gasato dal buon punto conquistato contro il Gordola – se la vedrà in casa del Blenio, sconfitto amaramente all’esordio stagionale. Il Ravecchia potrà contare sul fattore casalingo nell’incontro che vede opporsi gli Azzurri. Missione vincere ancora per il Riarena di Mozzetti, impegnato sul difficile campo del Gordola di Di Federico.
Il secondo turno si chiuderà domani alle 18:00 con Losone-Moesa.