Terza Lega: L’affascinante programma del 2° turno del Gruppo 2

Secon­di 180′ del­la sta­gio­ne anche nel Grup­po 2 di Ter­za Lega. Tan­te le sfi­de inte­res­san­ti in pro­gram­ma tra oggi e doma­ni pome­rig­gio. L’in­co­gni­ta meteo resta un miste­ro a cui solo madre natu­ra potrà rispon­de­re nel­le pros­si­me ore. Per ora, si gio­ca. 

Si par­te que­sta sera con Sol­du­no-Pro Daro. I padro­ni di casa gui­da­ti da mister Demir sono chia­ma­ti a con­fer­ma­re quan­to di buo­no lascia­to vede­re nel match d’a­per­tu­ra con­tro il Tene­ro. Dal can­to loro, i nero­blù cer­ca­no il clas­si­co sgam­bet­to a una del­le favo­ri­te alla vit­to­ria fina­le. Fischio d’i­ni­zio alle 20:00.

Due le par­ti­te in pro­gram­ma doma­ni alle 15:00. Il Tene­ro cer­che­rà riscat­to in casa del Mon­te Caras­so, men­tre il San­t’An­to­ni­no rice­ve­rà la visi­ta del Semi­ne per cer­ca­re di allun­ga­re a pun­teg­gio pie­no.

Il Ver­scio – gasa­to dal buon pun­to con­qui­sta­to con­tro il Gor­do­la – se la vedrà in casa del Ble­nio, scon­fit­to ama­ra­men­te all’e­sor­dio sta­gio­na­le. Il Ravec­chia potrà con­ta­re sul fat­to­re casa­lin­go nel­l’in­con­tro che vede oppor­si gli Azzur­ri. Mis­sio­ne vin­ce­re anco­ra per il Ria­re­na di Moz­zet­ti, impe­gna­to sul dif­fi­ci­le cam­po del Gor­do­la di Di Fede­ri­co.

Il secon­do tur­no si chiu­de­rà doma­ni alle 18:00 con Loso­ne-Moe­sa.

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: