È stata particolarmente ricca di reti la seconda giornata di Terza Lega Gruppo 2. Merito senz’altro del roboante match tra Sant’Antonino e Semine, terminata 2–8 con la squadra di Passaretti che ha ribaltato il match dopo la rete iniziale di Sermeter. Tra il 22esimo e il 26esimo il Semine ha trovato le forze per colpire con Mosca e Morgantini prima dell’espulsione di Varricchio che ha lasciato i padroni di casa in dieci uomini. Espulsione che ha avuto un pesante inciso nell’economia della partita. Il Semine ha trovato poco dopo la rete del momentaneo 1–3 con la doppietta di Morgantini.
Morgantini brilla e sigla il terzo sigillo personale in avvio di ripresa, seguito poco dopo da Ebibi. Ghaffari al 75esimo dimostra di essere in buona forma e trafigge l’estremo difensore avversario. Correa riduce lo scarto per il Sant’Antonino, ma prima del triplice fischio finale c’è spazio ancora per la doppietta di Cianci.
È stata interrotta, invece, la sfida tra Ravecchia e Azzurri. Vince e rimane a punteggio pieno il Solduno di mister Demir sudando le proverbiali sette camice in casa contro la Pro Daro. Decisivi i rigori concessi nel match: i padroni di casa hanno trovato il vantaggio con l’strema punizione trasformata da Di Cesare. A un minuto dalla pausa Bonetti su rigore rimette tutto in parità, ma sempre Di Cesare dal dischetto riporta avanti i suoi. Il Solduno allunga e mette la partita in ghiaccio con il sigillo di Fabbri a dieci minuti dalla fine. Bonetti nei recuperi trova la doppietta personale che fissa il punteggio finale sul 3–2.
È un Monte Carasso in versione rimonta quello che si è visto ieri nel confronto casalingo contro il Tenero. Sotto di tre reti (Giglio x2, Di Benedetto), gli uomini di Bellanca hanno rimontato tre reti negli ultimi dieci minuti con i gol di Regazzoni, T.Morisoli e R.Morisoli che siglano il 3–3 finale.