Terza Lega: Esame Monteceneri per il Ligornetto. Il Collina cerca la fuga

È un ter­zo tur­no affa­sci­nan­te, ma sen­za par­ti­co­la­ri incon­tri di spic­co, quel­lo a cui andia­mo incon­tro in Ter­za Lega Grup­po 1. La ter­za gior­na­ta par­te que­sta sera con Insu­bri­ca-Agno e pro­ce­de nel­le gior­na­te di saba­to e dome­ni­ca.

Cer­che­rà di viag­gia­re anco­ra a pun­teg­gio pie­no il Col­li­na d’O­ro di Omar Bal­mel­li, redu­ce dal­la net­ta affer­ma­zio­ne nel big match con­tro l’A­gno. I gial­lo­blù ospi­te­ran­no doma­ni alle 19:00 il Marog­gia di Del Vil­la­no, trion­fan­te sul Riva mer­co­le­dì.

Pro­prio il Riva di Lip­p­mann se la vedrà con il Ran­ca­te di Padu­la nel der­by del Men­dri­siot­to. Il fischio d’i­ni­zio è fis­sa­to doma­ni al San Gior­gio alle 19:30. Di saba­to sera anche gli incon­tri tra Vacal­lo e Meli­de e Lusia­das-Coma­no.

L’u­ni­co incon­tro pre­vi­sto per dome­ni­ca è quel­lo tra il lan­cia­to Ligor­net­to e il Mon­te­ce­ne­ri di Bor­sie­ri, che approc­cia il match for­te del 7–1 rifi­la­to ai Caras­se­si – a ripo­so in que­sto tur­no – nel debut­to sta­gio­na­le.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: