2LI: Missione primato per il Taverne. La U21 e il ‘Nova’ cercano conferme, il Mendrisio e il Gambarogno il riscatto

Turno di trasferte per gran parte delle ticinesi nel prossimo turno di Seconda Lega Interregionale. Il Team Ticino U21 del tandem Rota-Moresi giocherà in casa propria, domani alle 16:00 sul campo B2 di Cornaredo. I giovani ticinesi stanno vivendo un inizio esaltante di campionato con due vittorie e un pareggio. Stesso score dell’Emmenbrücke che domani sbarcherà in Ticino con la voglia di mantenere l’imbattibilità.

Sfida ostica per il Mendrisio di Tami, che dopo aver perso il derby contro la U21 del TT cerca il riscatto in casa dell’Hergiswil primo in classifica domani alle 17:00. Il Taverne di Meroni – secondo in classifica  – è chiamato alla vittoria in casa del Sursee (alle 16:30) e spera nei tre punti e di ricevere buone notizie da Hergiswil per puntare al primato.

Godrà dei favori casalinghi anche il Novazzano di Croci-Torti, reduce dalla prima vittoria stagionale ottenuta settimana scorsa. I gialloblù – orfani di Spagnuolo – se la vedranno domenica contro il Willisau.

Chiamato al riscatto anche il Gambarogno di Peschera, che domani recherà visita al Kickers Luzern dopo essere uscito sconfitto nel recupero infrasettimanale in casa dell’Ibach.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: