2LI: Missione primato per il Taverne. La U21 e il ‘Nova’ cercano conferme, il Mendrisio e il Gambarogno il riscatto

Tur­no di tra­sfer­te per gran par­te del­le tici­ne­si nel pros­si­mo tur­no di Secon­da Lega Inter­re­gio­na­le. Il Team Tici­no U21 del tan­dem Rota-More­si gio­che­rà in casa pro­pria, doma­ni alle 16:00 sul cam­po B2 di Cor­na­re­do. I gio­va­ni tici­ne­si stan­no viven­do un ini­zio esal­tan­te di cam­pio­na­to con due vit­to­rie e un pareg­gio. Stes­so sco­re del­l’Em­men­brüc­ke che doma­ni sbar­che­rà in Tici­no con la voglia di man­te­ne­re l’im­bat­ti­bi­li­tà.

Sfi­da osti­ca per il Men­dri­sio di Tami, che dopo aver per­so il der­by con­tro la U21 del TT cer­ca il riscat­to in casa del­l’­Her­gi­swil pri­mo in clas­si­fi­ca doma­ni alle 17:00. Il Taver­ne di Mero­ni – secon­do in clas­si­fi­ca  – è chia­ma­to alla vit­to­ria in casa del Sur­see (alle 16:30) e spe­ra nei tre pun­ti e di rice­ve­re buo­ne noti­zie da Her­gi­swil per pun­ta­re al pri­ma­to.

Godrà dei favo­ri casa­lin­ghi anche il Novaz­za­no di Cro­ci-Tor­ti, redu­ce dal­la pri­ma vit­to­ria sta­gio­na­le otte­nu­ta set­ti­ma­na scor­sa. I gial­lo­blù – orfa­ni di Spa­gnuo­lo – se la vedran­no dome­ni­ca con­tro il Wil­li­sau.

Chia­ma­to al riscat­to anche il Gam­ba­ro­gno di Pesche­ra, che doma­ni reche­rà visi­ta al Kic­kers Luzern dopo esse­re usci­to scon­fit­to nel recu­pe­ro infra­set­ti­ma­na­le in casa del­l’I­bach.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: