Seconda Lega: Tre giorni di scontri per definire la classifica. Il lancio della 4° giornata

Scatta questa sera il quarto turno di Seconda Lega. Ad aprire la quarta giornata sarà la sfida tra Arbedo e Minusio con i padroni di casa all’inseguimento del terzo sorriso della stagione e i gialloneri di Donghi vogliosi di migliorare ancora il finora buono inizio di stagione. Il fischio d’inizio è fissato per stasera Al Ponte di Arbedo alle 20:30.

Si prosegue domani, sabato 12 settembre, con quattro sfide. La capolista Castello cerca il quattro su quattro in casa contro il Sementina (18:00) con l’umore a mille dopo il successo nel derby. Ha tanta voglia di scendere in campo anche il Coldrerio di mister Fabbri, ai “box” lo scorso turno per motivi precauzionali legati al focolaio esploso a Novazzano. I biancorossi riceveranno la visita del Cadenazzo di Guggia.

Ha intenzione di lasciare l’ultima posizione il Vedeggio di Roger Rapp, chiamato al successo in casa contro l’ostico Morbio di Alessio Righi (19:30). Il sabato di Seconda Lega si chiuderà con l’incontro tra Malcantone e Rapid Lugano (20:00).

Un solo match previsto per domenica. Alle 17:00 il Cademario di Zanotti attende l’Ascona di Dos Santos.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: