Seconda Lega: Tre giorni di scontri per definire la classifica. Il lancio della 4° giornata

Scat­ta que­sta sera il quar­to tur­no di Secon­da Lega. Ad apri­re la quar­ta gior­na­ta sarà la sfi­da tra Arbe­do e Minu­sio con i padro­ni di casa all’in­se­gui­men­to del ter­zo sor­ri­so del­la sta­gio­ne e i gial­lo­ne­ri di Don­ghi voglio­si di miglio­ra­re anco­ra il fino­ra buo­no ini­zio di sta­gio­ne. Il fischio d’i­ni­zio è fis­sa­to per sta­se­ra Al Pon­te di Arbe­do alle 20:30.

Si pro­se­gue doma­ni, saba­to 12 set­tem­bre, con quat­tro sfi­de. La capo­li­sta Castel­lo cer­ca il quat­tro su quat­tro in casa con­tro il Semen­ti­na (18:00) con l’u­mo­re a mil­le dopo il suc­ces­so nel der­by. Ha tan­ta voglia di scen­de­re in cam­po anche il Col­dre­rio di mister Fab­bri, ai “box” lo scor­so tur­no per moti­vi pre­cau­zio­na­li lega­ti al foco­la­io esplo­so a Novaz­za­no. I bian­co­ros­si rice­ve­ran­no la visi­ta del Cade­naz­zo di Gug­gia.

Ha inten­zio­ne di lascia­re l’ul­ti­ma posi­zio­ne il Vedeg­gio di Roger Rapp, chia­ma­to al suc­ces­so in casa con­tro l’o­sti­co Mor­bio di Ales­sio Righi (19:30). Il saba­to di Secon­da Lega si chiu­de­rà con l’in­con­tro tra Mal­can­to­ne e Rapid Luga­no (20:00).

Un solo match pre­vi­sto per dome­ni­ca. Alle 17:00 il Cade­ma­rio di Zanot­ti atten­de l’A­sco­na di Dos San­tos.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: