Weekend di Terza Lega ricco di incroci interessanti

È una quar­ta gior­na­ta inten­sa quel­la che si pre­sen­ta in Ter­za Lega. Tan­ti gli scon­tri inte­res­san­ti nel fine set­ti­ma­na che pas­sia­mo in ras­se­gna di segui­to.

Gruppo 1

Il Meli­de, fre­sco del pri­mo suc­ces­so sta­gio­na­le, sarà chia­ma­to alla pro­va di for­za con­tro il Col­li­na d’O­ro di Omar Bal­mel­li, fino­ra sen­za scon­fit­te. Alla ricer­ca del­la pri­ma affer­ma­zio­ne anche Riva e Insu­bri­ca, impe­gna­te nel wee­kend rispet­ti­va­men­te con­tro Coma­no e Marog­gia. Il Ran­ca­te di Padu­la cer­che­rà di recu­pe­ra­re il gap dal­le pri­ma sul cam­po ami­co con­tro il Vacal­lo di Ramon dome­ni­ca pome­rig­gio. Tra­sfer­ta per l’al­tra capo­li­sta del giro­ne, il Ligor­net­to, che se la vedrà dome­ni­ca con­tro i Caras­se­si. Il Mon­te­ce­ne­ri di Bor­sie­ri chiu­de il saba­to di Ter­za Lega rice­ven­do il Lusia­das di Mice­li.

Gruppo 2

Si fa sul serio nel Grup­po 2. La quar­ta gior­na­ta si apre con il big match tra Loso­ne e Gor­do­la. Il Sol­du­no cer­che­rà di man­te­ne­re l’im­bat­ti­bi­li­tà in casa con­tro il Semi­ne. Stes­so obiet­ti­vo per il Ravec­chia di Sule­j­ma­ni, chia­ma­to ai tre pun­ti con­tro il Ver­scio doma­ni sera. Alla ricer­ca del­la pri­ma affer­ma­zio­ne anche il Tene­ro di Fio­ri, impe­gna­to doma­ni sera con­tro la Pro Daro. Di dome­ni­ca anche gli scon­tri tra San­t’An­to­ni­no-Ria­re­na, Mon­te Caras­so-Azzur­ri e Ble­nio-Moe­sa.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: