Weekend di Terza Lega ricco di incroci interessanti

È una quarta giornata intensa quella che si presenta in Terza Lega. Tanti gli scontri interessanti nel fine settimana che passiamo in rassegna di seguito.

Gruppo 1

Il Melide, fresco del primo successo stagionale, sarà chiamato alla prova di forza contro il Collina d’Oro di Omar Balmelli, finora senza sconfitte. Alla ricerca della prima affermazione anche Riva e Insubrica, impegnate nel weekend rispettivamente contro Comano e Maroggia. Il Rancate di Padula cercherà di recuperare il gap dalle prima sul campo amico contro il Vacallo di Ramon domenica pomeriggio. Trasferta per l’altra capolista del girone, il Ligornetto, che se la vedrà domenica contro i Carassesi. Il Monteceneri di Borsieri chiude il sabato di Terza Lega ricevendo il Lusiadas di Miceli.

Gruppo 2

Si fa sul serio nel Gruppo 2. La quarta giornata si apre con il big match tra Losone e Gordola. Il Solduno cercherà di mantenere l’imbattibilità in casa contro il Semine. Stesso obiettivo per il Ravecchia di Sulejmani, chiamato ai tre punti contro il Verscio domani sera. Alla ricerca della prima affermazione anche il Tenero di Fiori, impegnato domani sera contro la Pro Daro. Di domenica anche gli scontri tra Sant’Antonino-Riarena, Monte Carasso-Azzurri e Blenio-Moesa.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: