2LI: Vola il Team Ticino. Pari di Mendrisio e Taverne. Ancora KO il Gambarogno

È un quarto turno di Seconda Lega Interregionale che, per ora, sorride solo al Team Ticino Under 21 del tandem di Rota e Moresi. I giovani rossoblù hanno sconfitto pure l’Emmen 2-1 grazie a Jovanovic e De Jesus mantenendo l’imbattibilità e portandosi sempre più in alto in classifica.

Pareggio ‘spettacolare’ del Mendrisio di Tami a Hergiswil. In una partita in cui è successo di tutto e di più, i momò sono riusciti ad agguantare il 2-2 definitivo all’ultimo respiro. Di Damo e Righetti le reti del Mendrsio, costretto a giocare dal 23esimo in dieci per (dubbia) espulsione di Giovio. Da segnalare un’ottima prestazione di Ferrario, subentrato nel finale all’infortunato Cataldo.

Un solo punto anche per il Taverne di Meroni. In casa del Sursee, le aquile giallonere hanno pareggiato 1-1 fallendo così l’occasione di portarsi in cima alla classifica. A segno Pallone per i gialloneri.

Esce, invece, sconfitto di misura il Gambarogno di Peschera (1-0) in casa del Kickers Luzern. Si tratta del secondo ko consecutivo per i rossoneri dopo la sconfitta di mercoledì sul campo dell’Ibach.

A provare a rallegrare il ticino calcistico ci penserà domani il Novazzano nel confronto casalingo contro il Willisau.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: