2LI: Vola il Team Ticino. Pari di Mendrisio e Taverne. Ancora KO il Gambarogno

È un quar­to tur­no di Secon­da Lega Inter­re­gio­na­le che, per ora, sor­ri­de solo al Team Tici­no Under 21 del tan­dem di Rota e More­si. I gio­va­ni ros­so­blù han­no scon­fit­to pure l’Emmen 2–1 gra­zie a Jova­no­vic e De Jesus man­te­nen­do l’imbattibilità e por­tan­do­si sem­pre più in alto in clas­si­fi­ca.

Pareg­gio ‘spet­ta­co­la­re’ del Men­dri­sio di Tami a Her­gi­swil. In una par­ti­ta in cui è suc­ces­so di tut­to e di più, i momò sono riu­sci­ti ad agguan­ta­re il 2–2 defi­ni­ti­vo all’ultimo respi­ro. Di Damo e Righet­ti le reti del Men­dr­sio, costret­to a gio­ca­re dal 23esimo in die­ci per (dub­bia) espul­sio­ne di Gio­vio. Da segna­la­re un’ottima pre­sta­zio­ne di Fer­ra­rio, suben­tra­to nel fina­le all’infortunato Catal­do.

Un solo pun­to anche per il Taver­ne di Mero­ni. In casa del Sur­see, le aqui­le gial­lo­ne­re han­no pareg­gia­to 1–1 fal­len­do così l’occasione di por­tar­si in cima alla clas­si­fi­ca. A segno Pal­lo­ne per i gial­lo­ne­ri.

Esce, inve­ce, scon­fit­to di misu­ra il Gam­ba­ro­gno di Pesche­ra (1–0) in casa del Kic­kers Luzern. Si trat­ta del secon­do ko con­se­cu­ti­vo per i ros­so­ne­ri dopo la scon­fit­ta di mer­co­le­dì sul cam­po dell’Ibach.

A pro­va­re a ral­le­gra­re il tici­no cal­ci­sti­co ci pen­se­rà doma­ni il Novaz­za­no nel con­fron­to casa­lin­go con­tro il Wil­li­sau.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: