Quarta Lega: Comanda il Ceresio nel Gruppo 1. Ok il Giubiasco. Tutti i risultati

Il Cere­sio con­ti­nua a viag­gia­re a pun­teg­gio pie­no nel Grup­po 1 di Quar­ta Lega. La mar­cia trion­fa­le dei bian­co­ros­si è con­ti­nua­ta nel wee­kend in casa del Lema. Lo 0–2 con cui la ban­da di mister Ahme­ti ha schian­ta­to i loca­li di Pedri­ni por­ta le fir­me di Bal­do­vin e Bor­ges. Inse­gue e tie­ne il pas­so il Bre­gan­zo­na di Del Fan­te, trion­fan­te per 4–1 in casa con­tro il Gra­ve­sa­no. A segno Taglia­ti, Moret­ti, Hay­ward e Buo­no­co­re. Di Briz­zi la sola rete dei bian­co­ros­si.

Con­vin­cen­te vit­to­ria del Pura di Zaca­riot­to, che con un sono­ro 0–4 ha ste­so il Rovio per mano del­la dop­piet­ta di Pari­ni e le reti di Andrea­ni e Miru­kaj. Un pun­to a testa (0–0) tra Sta­bio e Bas­so Cere­sio. Vin­ce la pri­ma par­ti­ta sta­gio­na­le in rimon­ta il Biog­gio tar­ga­to Bisen­ti. Ospi­te del­lo Stel­la Capria­sca, il Biog­gio si è impo­sto per 2–3 gra­zie alle due reti di San­zo­gni e il sigil­lo fina­le di Rez­za­do­re.

Gruppo 2

Nel Grup­po 2 con­ti­nua il domi­nio di Locar­no e Giu­bia­sco con le ‘Bian­che Casac­che’ a for­za set­te in casa del Bris­sa­go. Il Giu­bia­sco di Casa­rot­ti, inve­ce, sten­de per 3–0 il Cla­ro con le reti di Maz­zei, Morel­li e P.Minotti. Nel wee­kend è arri­va­to anche il pri­mo sor­ri­so del Someo che ha vin­to in casa del Leven­ti­na 1–3 gra­zie alle mar­ca­tu­re di Nico­ra, Fel­der e Mar­ti­ni.

Si sono impo­sti di misu­ra gra­zie alla rete al 44esimo di Alpe­ren Top i Bia­sche­si in casa dei Ver­za­sche­si. Suc­ces­so ester­no per il Camo­ri­no di mister Man­fre­da. In casa del­lo Gno­sca i gial­lo­ne­ri vin­co­no 0–2 con le reti di Frey e Bag­gi. Avan­ti due vol­te nel pun­teg­gio (due vol­te Pisco­po), l’Intragna si è fat­to rimon­ta­re in entram­bi i casi dal Rorè che ha mes­so tut­to in pari­tà (2–2 il finale9 gra­zie alle reti di Fede­ri­co Spa­da e Arbin Mavraj.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: