Quarta Lega: Comanda il Ceresio nel Gruppo 1. Ok il Giubiasco. Tutti i risultati

Il Ceresio continua a viaggiare a punteggio pieno nel Gruppo 1 di Quarta Lega. La marcia trionfale dei biancorossi è continuata nel weekend in casa del Lema. Lo 0-2 con cui la banda di mister Ahmeti ha schiantato i locali di Pedrini porta le firme di Baldovin e Borges. Insegue e tiene il passo il Breganzona di Del Fante, trionfante per 4-1 in casa contro il Gravesano. A segno Tagliati, Moretti, Hayward e Buonocore. Di Brizzi la sola rete dei biancorossi.

Convincente vittoria del Pura di Zacariotto, che con un sonoro 0-4 ha steso il Rovio per mano della doppietta di Parini e le reti di Andreani e Mirukaj. Un punto a testa (0-0) tra Stabio e Basso Ceresio. Vince la prima partita stagionale in rimonta il Bioggio targato Bisenti. Ospite dello Stella Capriasca, il Bioggio si è imposto per 2-3 grazie alle due reti di Sanzogni e il sigillo finale di Rezzadore.

Gruppo 2

Nel Gruppo 2 continua il dominio di Locarno e Giubiasco con le ‘Bianche Casacche’ a forza sette in casa del Brissago. Il Giubiasco di Casarotti, invece, stende per 3-0 il Claro con le reti di Mazzei, Morelli e P.Minotti. Nel weekend è arrivato anche il primo sorriso del Someo che ha vinto in casa del Leventina 1-3 grazie alle marcature di Nicora, Felder e Martini.

Si sono imposti di misura grazie alla rete al 44esimo di Alperen Top i Biaschesi in casa dei Verzaschesi. Successo esterno per il Camorino di mister Manfreda. In casa dello Gnosca i gialloneri vincono 0-2 con le reti di Frey e Baggi. Avanti due volte nel punteggio (due volte Piscopo), l’Intragna si è fatto rimontare in entrambi i casi dal Rorè che ha messo tutto in parità (2-2 il finale9 grazie alle reti di Federico Spada e Arbin Mavraj.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: