Bellinzona, esonerato Jemmi: è ufficiale. Arriva Morandi?

La Dire­zio­ne dell’Associazione Cal­cio Bel­lin­zo­na, dopo aver moni­to­ra­to e ana­liz­za­to a fon­do la situa­zio­ne venu­ta­si a crea­re negli ulti­mi gior­ni in seno alla Pri­ma Squa­dra e a segui­to del­le per­si­sten­ti e cre­scen­ti ten­sio­ni emer­se nei rap­por­ti tra l’allenatore e la squa­dra, comu­ni­ca di aver sol­le­va­to con effet­to imme­dia­to l’allenatore Signor Vale­rio Jem­mi dal­la con­du­zio­ne tec­ni­ca del­la Pri­ma Squa­dra.

Si comu­ni­ca altre­sì che al fine di ricrea­re un ambien­te sano e sere­no all’interno del grup­po stes­so e di sal­va­guar­da­re il pro­get­to spor­ti­vo che mira ad un cam­pio­na­to di altro spes­so­re, rispet­to alla situa­zio­ne attua­le, la Dire­zio­ne adot­te­rà alcu­ni prov­ve­di­men­ti disci­pli­na­ri nei con­fron­ti di alcu­ni pro­pri tes­se­ra­ti.

La con­du­zio­ne del­la Pri­ma Squa­dra è affi­da­ta ad inte­rim all’attuale assi­sten­te alle­na­to­re Signor Patri­cio Busta­man­te.

Il nome del nuo­vo tec­ni­co gra­na­ta sarà comu­ni­ca­to nei pros­si­mi gior­ni. Stan­do a nostre infor­ma­zio­ni, il futu­ro alle­na­to­re del Bel­lin­zo­na potreb­be – con­di­zio­na­le d’ob­bli­go – esse­re Davi­de Moran­di.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: