Colpaccio Chiasso: ‘Mek’ Morganella è rossoblù

FC Chias­so è lie­ta di annun­cia­re l’ingaggio del cal­cia­to­re sviz­ze­ro Michel Mor­ga­nel­la, 31 anni. Esper­to late­ra­le destro, attual­men­te svin­co­la­to, ha fir­ma­to il con­trat­to che lo lega al club ros­so­blu fino al pros­si­mo 30 giu­gno 2021. Indos­se­rà la maglia nume­ro 89.

Michel Mor­ga­nel­la è sta­to un nazio­na­le ros­so­cro­cia­to, con­vo­ca­to pra­ti­ca­men­te in tut­te le rap­pre­sen­ta­ti­ve dal­la Nazio­na­le mag­gio­re a quel­la olim­pi­ca e a tut­te le gio­va­ni­li. Cre­sciu­to nel Sion, ha esor­di­to nel mas­si­mo cam­pio­na­to sviz­ze­ro nel Basi­lea, pri­ma di apri­re una lun­ga e pre­sti­gio­sa espe­rien­za in Ita­lia, con più di 100 pre­sen­ze in Serie A. Ha gio­ca­to nel Paler­mo, nel Nova­ra, nel Pado­va, e la scor­sa sta­gio­ne nel Livor­no, in serie B.

Con l’ingaggio di Mor­ga­nel­la si chiu­de uffi­cial­men­te la cam­pa­gna acqui­sti del Chias­so, in pre­vi­sio­ne del debut­to in Chal­len­ge Lea­gue di saba­to pome­rig­gio alle 17 a Sciaf­fu­sa. Ora la socie­tà si con­cen­tre­rà sul­le ces­sio­ni dei gio­ca­to­ri in esu­be­ro

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: