Seconda Lega: la capolista a Minusio. Rapid all’esame Arbedo. Il quinto turno in breve

Scat­ta que­sta sera il quin­to tur­no di Secon­da Lega. A rom­pe­re il ghiac­cio sarà la sfi­da di oggi (20:30) tra l’Arbedo di Rive­ra e il Rapid Luga­no di Schia­von. Per i bel­lin­zo­ne­si, quel­la di sta­se­ra sarà l’occasione per pro­va­re a rag­giun­ge­re la vet­ta, alme­no per una not­ta, e met­te­re il fia­to sul col­lo al Castel­lo capo­li­sta. Quel­lo che si pre­sen­te­rà sta­se­ra ad Arbe­do sarà, inve­ce, un Rapid Luga­no desi­de­ro­so di muo­ve­re la clas­si­fi­ca e riscat­ta­re il pari-bef­fa di set­ti­ma­na scor­sa con­tro il più quo­ta­to Mal­can­to­ne.

Il quin­to tur­no pro­se­gui­rà nel­la sera­ta di saba­to. Doma­ni alle 18:15 toc­che­rà a Semen­ti­na e Val­le­mag­gia sfi­dar­si e pro­va­re a tor­na­re ai tre pun­ti. Le “capret­te” di Ste­fa­ni sono inve­ce atte­se a Minu­sio per cer­ca­re di con­ti­nua­re la stri­scia di risul­ta­ti posi­ti­vi e man­te­ne­re il pri­ma­to in clas­si­fi­ca.

Il saba­to si chiu­de con Asco­na-Mal­can­to­ne alle 20.00.

Gran­de dome­ni­ca, la pros­si­ma, nel wee­kend di Secon­da Lega. Ad apri­re le dan­ze sarà il der­by del Men­dri­siot­to tra il Baler­na di Simo­ne Pichier­ri e il Col­dre­rio di mister Fab­bri (10:15 il fischio d’inizio). Il Mor­bio di Ales­sio Righi mira al podio e inten­de con­fer­mar­si in casa del Cade­naz­zo (dome­ni­ca ore 16:00). Chiu­de il tur­no la sfi­da tra il fana­li­no di coda Vedeg­gio e il Cade­ma­rio di mister Zanot­ti.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: