Terza Lega: big match Collina-Rancate. Prima in casa per l’Agno. Il Gruppo 1 pronto al quinto turno

Par­te oggi con l’anticipo tra Insu­bri­ca e Meli­de la quin­ta gior­na­ta di Ter­za Lega. Ha voglia di pun­ti la for­ma­zio­ne loca­le di Bor­do­gna, redu­ce dal con­vin­cen­te suc­ces­so nel der­by con­tro il Marog­gia che ha per­mes­so agli insu­bri­ci di muo­ve­re la clas­si­fi­ca e smuo­ve­re la clas­si­fi­ca. Ha tan­ta fame di riscat­to anche il Meli­de di Sha­la, scon­fit­to con ono­re dal Col­li­na d’Oro.

Riflet­to­ri pun­ta­ti del big match di gior­na­ta che vedrà il Col­li­na di Bal­mel­li ospi­ta­re doma­ni sera il lan­cia­to Ran­ca­te di mister Padu­la, che approc­cia il match dopo aver supe­ra­to il tur­no pre­li­mi­na­re di Cop­pa Tici­no vin­cen­do per 1–3 in casa del Boglia Cadro. Il fischio d’inizio è fis­sa­to per le 19:00 a Pian Scai­ro­lo.

Mis­sio­ne con­fer­ma per il Coma­no di Vani­ni. I gial­lo­ros­si saran­no doma­ni impe­gna­ti a Mor­bio con­tro il Vacal­lo di Ramon. Dopo la pri­ma affer­ma­zio­ne del­la sta­gio­ne ai dan­ni del Riva, il Coma­no cer­ca il secon­do sor­ri­so con­se­cu­ti­vo, men­tre i momò sono chia­ma­ti al riscat­to dopo il KO regi­stra­to sul cam­po del Ran­ca­te lo scor­so fine set­ti­ma­na.

Chiu­de il saba­to del Grup­po 1 la sfi­da tra il Lusia­das di Mice­li – fer­mo a quo­ta due pun­ti – e i Caras­se­si di coach Pen­sa, redu­ci dal pesan­te 3–7 pati­to lo scor­so tur­no in casa con­tro il for­te Ligor­net­to, a ripo­so nel quin­to tur­no. Tor­na, dopo aver ripo­sa­to, in cam­po anche l’Agno di Aguir­re. Lo farà dome­ni­ca pome­rig­gio per la pri­ma sfi­da casa­lin­ga con­tro il Marog­gia. Il Mon­te­ce­ne­ri di Bor­sie­ri se la vedrà in casa del Riva di Lip­p­mann dome­ni­ca alle 16:30.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: