Terza Lega: big match Collina-Rancate. Prima in casa per l’Agno. Il Gruppo 1 pronto al quinto turno

Parte oggi con l’anticipo tra Insubrica e Melide la quinta giornata di Terza Lega. Ha voglia di punti la formazione locale di Bordogna, reduce dal convincente successo nel derby contro il Maroggia che ha permesso agli insubrici di muovere la classifica e smuovere la classifica. Ha tanta fame di riscatto anche il Melide di Shala, sconfitto con onore dal Collina d’Oro.

Riflettori puntati del big match di giornata che vedrà il Collina di Balmelli ospitare domani sera il lanciato Rancate di mister Padula, che approccia il match dopo aver superato il turno preliminare di Coppa Ticino vincendo per 1-3 in casa del Boglia Cadro. Il fischio d’inizio è fissato per le 19:00 a Pian Scairolo.

Missione conferma per il Comano di Vanini. I giallorossi saranno domani impegnati a Morbio contro il Vacallo di Ramon. Dopo la prima affermazione della stagione ai danni del Riva, il Comano cerca il secondo sorriso consecutivo, mentre i momò sono chiamati al riscatto dopo il KO registrato sul campo del Rancate lo scorso fine settimana.

Chiude il sabato del Gruppo 1 la sfida tra il Lusiadas di Miceli – fermo a quota due punti – e i Carassesi di coach Pensa, reduci dal pesante 3-7 patito lo scorso turno in casa contro il forte Ligornetto, a riposo nel quinto turno. Torna, dopo aver riposato, in campo anche l’Agno di Aguirre. Lo farà domenica pomeriggio per la prima sfida casalinga contro il Maroggia. Il Monteceneri di Borsieri se la vedrà in casa del Riva di Lippmann domenica alle 16:30.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: