Terza Lega, chi vince allunga è la regola nel Gruppo 2

Si apre que­sta sera il quin­to tur­no del Grup­po 2 di Ter­za Lega. L’anticipo del vener­dì vedrà impe­gna­to il Gor­do­la di Di Fede­ri­co in casa con­tro il Ble­nio di Lan­za. Un match dal ‘vie­ta­to sba­glia­re’ per i gial­lo­blù, che inse­guo­no le zone nobi­li del­la clas­si­fi­ca e si tro­va­no in lot­ta con Ravec­chia, Sol­du­no e Loso­ne.

Ma è doma­ni, saba­to 19 set­tem­bre, la gior­na­ta da segui­re con più atten­zio­ne. Gran­de atte­sa per le pre­sta­zio­ni chia­ma­te a for­ni­re per le due capo­li­ste a pun­teg­gio pie­no Ravec­chia e Sol­du­no. La squa­dra di Demir se la vedrà sul cam­po nemi­co del Ver­scio, men­tre gli uomi­ni di Sule­j­ma­ni sono atte­si nel duro con­fron­to in casa del Ravec­chia.

Dopo aver cen­tra­to il pri­mo suc­ces­so del­la sta­gio­ne, gli Azzur­ri di Bala­zic inten­do­no por­tar­si avan­ti in clas­si­fi­ca e supe­ra­re il Tene­ro, pros­si­mo avver­sa­rio doma­ni sera.

Chi vin­ce allun­ga. È que­sta la rego­la anche nel con­fron­to che vedrà il Moe­sa di Pedrio­li oppor­si al Sant’Antonino di Gen­na­ri­no.

La dome­ni­ca si chiu­de­rà con la sfi­da mat­tu­ti­na tra Pro Daro e Loso­ne e il match del pome­rig­gio con Semi­ne-Mon­te Caras­so.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: