Terza Lega, chi vince allunga è la regola nel Gruppo 2

Si apre questa sera il quinto turno del Gruppo 2 di Terza Lega. L’anticipo del venerdì vedrà impegnato il Gordola di Di Federico in casa contro il Blenio di Lanza. Un match dal ‘vietato sbagliare’ per i gialloblù, che inseguono le zone nobili della classifica e si trovano in lotta con Ravecchia, Solduno e Losone.

Ma è domani, sabato 19 settembre, la giornata da seguire con più attenzione. Grande attesa per le prestazioni chiamate a fornire per le due capoliste a punteggio pieno Ravecchia e Solduno. La squadra di Demir se la vedrà sul campo nemico del Verscio, mentre gli uomini di Sulejmani sono attesi nel duro confronto in casa del Ravecchia.

Dopo aver centrato il primo successo della stagione, gli Azzurri di Balazic intendono portarsi avanti in classifica e superare il Tenero, prossimo avversario domani sera.

Chi vince allunga. È questa la regola anche nel confronto che vedrà il Moesa di Pedrioli opporsi al Sant’Antonino di Gennarino.

La domenica si chiuderà con la sfida mattutina tra Pro Daro e Losone e il match del pomeriggio con Semine-Monte Carasso.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: