Terza Lega: Cipolletti stende il Rancate. Bene il Lusiadas. Pari a braccetto tra Vacallo e Comano

Ci è volu­ta una rete di Mat­teo Cipol­let­ti a nove minu­ti dal­la fine per sbloc­ca­re un equi­li­bra­to Col­li­na-Ran­ca­te e far vola­re i gial­lo­blù di Bal­mel­li in cima alla clas­si­fi­ca a pun­teg­gio pie­no. Un buon Ran­ca­te di Padu­la è sta­to scon­fit­ta di misu­ra incas­san­do il secon­do ko in quat­tro par­ti­te. Vit­to­ria nume­ro cin­que per i gial­lo­blù, che sfrut­tan­do il tur­no di ripo­so del Ligor­net­to si issa­no in cima alla clas­si­fi­ca da soli.

Pari e pat­ta tra Vacal­lo e Coma­no: le for­ma­zio­ni di Ramon e Vani­ni si sono lascia­te sull’1–1 nel con­fron­to di ieri sera a Mor­bio. È sta­to il Coma­no a por­tar­si per pri­mo in van­tag­gio con il ‘soli­to’ Rava­no, abi­le a buca­re Oli­vo dopo 25’. Non si è scom­po­sto il Vacal­lo che ha man­te­nu­to la cal­ma e tro­va­to il pari al 65esimo con Mar­tins. Un pun­to a testa per le due for­ma­zio­ni che con­ti­nua­no a viag­gia­re a quo­ta cin­que pun­ti.

Impor­tan­te vit­to­ria per il Lusia­das di Mice­li, che nel con­fron­to di ieri sera in casa con­tro i Caras­se­si sor­ri­de per la pri­ma vol­ta nell’era post Covid. I luga­ne­si si sono impo­sti per 4–2 nei con­fron­ti dei Bel­lin­zo­ne­si por­tan­do­si al set­ti­mo posto in clas­si­fi­ca.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: