Terza Lega: Cipolletti stende il Rancate. Bene il Lusiadas. Pari a braccetto tra Vacallo e Comano

Ci è voluta una rete di Matteo Cipolletti a nove minuti dalla fine per sbloccare un equilibrato Collina-Rancate e far volare i gialloblù di Balmelli in cima alla classifica a punteggio pieno. Un buon Rancate di Padula è stato sconfitta di misura incassando il secondo ko in quattro partite. Vittoria numero cinque per i gialloblù, che sfruttando il turno di riposo del Ligornetto si issano in cima alla classifica da soli.

Pari e patta tra Vacallo e Comano: le formazioni di Ramon e Vanini si sono lasciate sull’1-1 nel confronto di ieri sera a Morbio. È stato il Comano a portarsi per primo in vantaggio con il ‘solito’ Ravano, abile a bucare Olivo dopo 25’. Non si è scomposto il Vacallo che ha mantenuto la calma e trovato il pari al 65esimo con Martins. Un punto a testa per le due formazioni che continuano a viaggiare a quota cinque punti.

Importante vittoria per il Lusiadas di Miceli, che nel confronto di ieri sera in casa contro i Carassesi sorride per la prima volta nell’era post Covid. I luganesi si sono imposti per 4-2 nei confronti dei Bellinzonesi portandosi al settimo posto in classifica.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: