Terza Lega: Solduno capolista in solitaria a punteggio pieno. I risultati del weekend

C’è solo una capo­li­sta nel Grup­po 2 di Ter­za Lega. È il Sol­dur di mister Demir, che vin­cen­do per 1–2 in casa del Ver­scio si gode il quin­to suc­ces­so fila­to in una par­ti­ta che ha visto gli ospi­ti por­tar­si avan­ti fin dall’inizio con la rete di Mar­ra. I padro­ni di casa han­no rispo­sto con Perei­ra, ma Di Cesa­re ha rista­bi­li­to il van­tag­gio degli ospi­ti. Ospi­ti che han­no gio­ca­to in infe­rio­ri­tà nume­ri­ca dal 38esimo per l’espulsione di Buo­no.

Cade dopo quat­tro vit­to­rie il Ravec­chia di Sule­j­ma­ni. A far cade­re i bian­co­ne­ri è sta­to il Ria­re­na di Moz­zet­ti, avan­ti due vol­te nel pun­teg­gio con Leo­vac e Nedo­klan nel giro di 23’. Il Ravec­chia ha accor­cia­to il diva­rio con Milo­se­vic su rigo­re. Cin­que minu­ti pri­ma del­la pau­sa Dovo­d­ja ha fis­sa­to il pun­teg­gio fina­le sul 3–1. Nel­la ripre­sa anco­ra Milo­se­vic e anco­ra su rigo­re illu­do­no gli ospi­ti che non com­ple­ta­no la rimon­ta.

Si godo­no il ter­zo posto in clas­si­fi­ca Gor­do­la e Loso­ne, il pri­mo trion­fan­te per 3–2 in casa del Ble­nio vener­dì sera e gli “oran­ges” trion­fan­ti per 1–2 in casa del­la Pro Daro. Vin­ce anche il Moe­sa di Pedrio­li che vin­ce in rimon­ta in casa con­tro il Sant’Antonino. Alla rete ospi­te di Mar­co­ne, i moe­sa­ni han­no rispo­sto con la dop­piet­ta di Andrea Jol­li.

Vin­ce e con­vin­ce il Tene­ro di Fio­ri per 0–4 in casa degli Azzur­ri di Bala­zic. Ter­za affer­ma­zio­ne sta­gio­na­le per il Semi­ne di Pas­sa­ret­ti, impo­sto­si 4–3 nei con­fron­ti del Mon­te Caras­so.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: