Terza Lega: Solduno capolista in solitaria a punteggio pieno. I risultati del weekend

C’è solo una capolista nel Gruppo 2 di Terza Lega. È il Soldur di mister Demir, che vincendo per 1-2 in casa del Verscio si gode il quinto successo filato in una partita che ha visto gli ospiti portarsi avanti fin dall’inizio con la rete di Marra. I padroni di casa hanno risposto con Pereira, ma Di Cesare ha ristabilito il vantaggio degli ospiti. Ospiti che hanno giocato in inferiorità numerica dal 38esimo per l’espulsione di Buono.

Cade dopo quattro vittorie il Ravecchia di Sulejmani. A far cadere i bianconeri è stato il Riarena di Mozzetti, avanti due volte nel punteggio con Leovac e Nedoklan nel giro di 23’. Il Ravecchia ha accorciato il divario con Milosevic su rigore. Cinque minuti prima della pausa Dovodja ha fissato il punteggio finale sul 3-1. Nella ripresa ancora Milosevic e ancora su rigore illudono gli ospiti che non completano la rimonta.

Si godono il terzo posto in classifica Gordola e Losone, il primo trionfante per 3-2 in casa del Blenio venerdì sera e gli “oranges” trionfanti per 1-2 in casa della Pro Daro. Vince anche il Moesa di Pedrioli che vince in rimonta in casa contro il Sant’Antonino. Alla rete ospite di Marcone, i moesani hanno risposto con la doppietta di Andrea Jolli.

Vince e convince il Tenero di Fiori per 0-4 in casa degli Azzurri di Balazic. Terza affermazione stagionale per il Semine di Passaretti, impostosi 4-3 nei confronti del Monte Carasso.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: