Quarta Lega, il Rovio ‘Cala’ il bis. Boglia a punteggio pieno. I risultati del weekend

Il Rovio del tandem Martinelli-Sartori cala il bis. La seconda affermazione della stagione della banda biancorossa è arrivata nel fine settimana ai danni del Bioggio. A decidere la sfida è stata la doppietta di Elia Calatti, autore di due reti in meno di dieci minuti che hanno steso la banda di Bisenti. Al terzo minuto di recupero è arrivata la rete dalla bandiera di Righetti. Rovio al quarto posto in classifica.

Guadagna terreno e si porta sul terzo gradino del podio il Pura di Zaccariotto, giustiziere nel weekend per 4-3 ai danni del Breganzona. Feroce l’inizio di gara dei gialloneri che hanno trovato le quattro reti nel primo tempo con la doppietta di Mazzoleni e le reti di Pace e Mirukaj. Il Breganzona ha accorciato il divario con Marques e la doppietta di Moretti, ma la rimonta non si è completata.

Rallenta lo Stabio, che sotto di due reti (Bonic, Bizzozero) è riuscito a rimontare fino al 2-2 in casa del Gravesano. Di Bettoni e Cherubin le reti degli ospiti.

Perde il Basso Ceresio in casa del Lema. I ragazzi di Pedrini si sono imposti per 4-1. Sorride e vola a punteggio pieno il Boglia di Pignatiello, trionfante per 2-1 in casa con lo Stella Capriasca. La vittoria del Boglia permette ai luganesi di agguantare il Ceresio a quota nove punti in cima alla classifica.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: