Quarta Lega, il Rovio ‘Cala’ il bis. Boglia a punteggio pieno. I risultati del weekend

Il Rovio del tan­dem Mar­ti­nel­li-Sar­to­ri cala il bis. La secon­da affer­ma­zio­ne del­la sta­gio­ne del­la ban­da bian­co­ros­sa è arri­va­ta nel fine set­ti­ma­na ai dan­ni del Biog­gio. A deci­de­re la sfi­da è sta­ta la dop­piet­ta di Elia Calat­ti, auto­re di due reti in meno di die­ci minu­ti che han­no ste­so la ban­da di Bisen­ti. Al ter­zo minu­to di recu­pe­ro è arri­va­ta la rete dal­la ban­die­ra di Righet­ti. Rovio al quar­to posto in classifica.

Gua­da­gna ter­re­no e si por­ta sul ter­zo gra­di­no del podio il Pura di Zac­ca­riot­to, giu­sti­zie­re nel wee­kend per 4–3 ai dan­ni del Bre­gan­zo­na. Fero­ce l’inizio di gara dei gial­lo­ne­ri che han­no tro­va­to le quat­tro reti nel pri­mo tem­po con la dop­piet­ta di Maz­zo­le­ni e le reti di Pace e Miru­kaj. Il Bre­gan­zo­na ha accor­cia­to il diva­rio con Mar­ques e la dop­piet­ta di Moret­ti, ma la rimon­ta non si è completata.

Ral­len­ta lo Sta­bio, che sot­to di due reti (Bonic, Biz­zo­ze­ro) è riu­sci­to a rimon­ta­re fino al 2–2 in casa del Gra­ve­sa­no. Di Bet­to­ni e Che­ru­bin le reti degli ospiti.

Per­de il Bas­so Cere­sio in casa del Lema. I ragaz­zi di Pedri­ni si sono impo­sti per 4–1. Sor­ri­de e vola a pun­teg­gio pie­no il Boglia di Pigna­tiel­lo, trion­fan­te per 2–1 in casa con lo Stel­la Capria­sca. La vit­to­ria del Boglia per­met­te ai luga­ne­si di agguan­ta­re il Cere­sio a quo­ta nove pun­ti in cima alla classifica.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: