Il Rovio del tandem Martinelli-Sartori cala il bis. La seconda affermazione della stagione della banda biancorossa è arrivata nel fine settimana ai danni del Bioggio. A decidere la sfida è stata la doppietta di Elia Calatti, autore di due reti in meno di dieci minuti che hanno steso la banda di Bisenti. Al terzo minuto di recupero è arrivata la rete dalla bandiera di Righetti. Rovio al quarto posto in classifica.
Guadagna terreno e si porta sul terzo gradino del podio il Pura di Zaccariotto, giustiziere nel weekend per 4–3 ai danni del Breganzona. Feroce l’inizio di gara dei gialloneri che hanno trovato le quattro reti nel primo tempo con la doppietta di Mazzoleni e le reti di Pace e Mirukaj. Il Breganzona ha accorciato il divario con Marques e la doppietta di Moretti, ma la rimonta non si è completata.
Rallenta lo Stabio, che sotto di due reti (Bonic, Bizzozero) è riuscito a rimontare fino al 2–2 in casa del Gravesano. Di Bettoni e Cherubin le reti degli ospiti.
Perde il Basso Ceresio in casa del Lema. I ragazzi di Pedrini si sono imposti per 4–1. Sorride e vola a punteggio pieno il Boglia di Pignatiello, trionfante per 2–1 in casa con lo Stella Capriasca. La vittoria del Boglia permette ai luganesi di agguantare il Ceresio a quota nove punti in cima alla classifica.