Quarta Lega: Colpo grosso dei Biaschesi, espugnato il Lido di Locarno. I risultati del weekend

C’è una ‘nuova’ capolista nel Gruppo 2 di Quarta Lega. A raggiungere Locarno e Giubiasco in cima alla classifica sono i Biaschesi di mister Curic che nel fine settimana hanno espugnato il Lido di Locarno per 2-3. Di Solari, un’autorete e De Leonardis le reti della vittoria. Per le Bianche casacche di Frigomosca – alla prima sconfitta stagionale – a segno Cecchino e Grimani.

Vince di misura il Giubiasco di Casarotti che vola a nove punti grazie allo 0-1 (Mazzei) rifilato al Someo. Appena sotto al podio si piazza il Camorino che vince in rimonta sul Leventina (2-1) grazie alle reti di Zekan e Pellegrino.

Rotondo successo dell’Intragna sullo Gnosca. I neroblù vincono 8-0 con doppiette di Piscopo, Hüttenmoser, Gobbin e le reti di Baccala e Furgiuele. Netta l’affermazione del Claro che con Palazzi, Masotti, Martins e Portavecchia vince per 4-1 in casa contro il Brissago.

Pari e patta nell’incontro tra Verzaschesi e Rorè. Gli ospiti si sono portati avanti nel punteggio con Mazzolini e Berri, ma sono stati ripresi dalle reti dei locali di Radovanovic e Cvektov.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: