Quarta Lega: Colpo grosso dei Biaschesi, espugnato il Lido di Locarno. I risultati del weekend

C’è una ‘nuo­va’ capo­li­sta nel Grup­po 2 di Quar­ta Lega. A rag­giun­ge­re Locar­no e Giu­bia­sco in cima alla clas­si­fi­ca sono i Bia­sche­si di mister Curic che nel fine set­ti­ma­na han­no espu­gna­to il Lido di Locar­no per 2–3. Di Sola­ri, un’autorete e De Leo­nar­dis le reti del­la vit­to­ria. Per le Bian­che casac­che di Fri­go­mo­sca – alla pri­ma scon­fit­ta sta­gio­na­le – a segno Cec­chi­no e Gri­ma­ni.

Vin­ce di misu­ra il Giu­bia­sco di Casa­rot­ti che vola a nove pun­ti gra­zie allo 0–1 (Maz­zei) rifi­la­to al Someo. Appe­na sot­to al podio si piaz­za il Camo­ri­no che vin­ce in rimon­ta sul Leven­ti­na (2–1) gra­zie alle reti di Zekan e Pel­le­gri­no.

Roton­do suc­ces­so dell’Intragna sul­lo Gno­sca. I nero­blù vin­co­no 8–0 con dop­piet­te di Pisco­po, Hüt­ten­mo­ser, Gob­bin e le reti di Bac­ca­la e Fur­giue­le. Net­ta l’affermazione del Cla­ro che con Palaz­zi, Masot­ti, Mar­tins e Por­ta­vec­chia vin­ce per 4–1 in casa con­tro il Bris­sa­go.

Pari e pat­ta nell’incontro tra Ver­za­sche­si e Rorè. Gli ospi­ti si sono por­ta­ti avan­ti nel pun­teg­gio con Maz­zo­li­ni e Ber­ri, ma sono sta­ti ripre­si dal­le reti dei loca­li di Rado­va­no­vic e Cvek­tov.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: