2LI: Derby Team Ticino-Gambarogno. Missione tre punti per Mendrisio, Taverne e Novazzano

Mis­sio­ne riscat­to per qua­si tut­te le tici­ne­si impe­gna­te nel Grup­po 4 di Secon­da Lega Inter­re­gio­na­le. Ha voglia di tor­na­re a vin­ce­re il Men­dri­sio di Tami, sen­za i tre pun­ti da ormai quat­tro gior­na­te. Dopo il pari nel der­by con­tro il Novaz­za­no, la for­ma­zio­ne bian­co­ros­so­ne­ra se la vedrà doma­ni in casa del Wil­li­sau (18:00), che occu­pa il sesto posto in clas­si­fi­ca con un solo pun­to in più rispet­to a Maz­zet­ti e com­pa­gni.

Cadu­to per la pri­ma vol­ta lo scor­so wee­kend, il Team Tici­no Under 21 del tan­dem More­si-Rota cer­ca il pron­to riscat­to doma­ni (18:00) nel der­by tici­ne­se con­tro il Gam­ba­ro­gno di Pesche­ra, redu­ce a sua vol­ta da un buon pun­to con­tro il Brun­nen.

Brun­nen che vuo­le con­ti­nua­re a reci­ta­re un ruo­lo da pro­ta­go­ni­sta, ma dovrà veder­se­la con­tro l’am­bi­zio­so Taver­ne di Mero­ni, pron­to alla tra­sfer­ta oltre Got­tar­do per con­ti­nua­re  a resta­re sul podio.

Sarà, inve­ce, impe­gna­to di dome­ni­ca il Novaz­za­no di Cro­ci-Tor­ti, atte­so all’im­pe­gno casa­lin­go con­tro l’Em­men.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: