Terza Lega: Incroci pericolosi nei due gruppi

Si arti­co­le­rà, meteo per­met­ten­do su due gior­ni il palin­se­sto del sesto tur­no di Ter­za Lega. Nel Grup­po 1 si par­te doma­ni sera con Ran­ca­te-Insu­bri­ca con i padro­ni di casa alla ricer­ca del­la vit­to­ria che ormai man­ca da due tur­ni e redu­ci dal pari nel der­by infra­set­ti­ma­na­le con­tro il Riva.

L’A­gno non inten­de mol­la­re la pre­sa e con­ti­nua a met­te­re la vet­ta nel miri­no. Per la for­ma­zio­ne alle­na­ta da Aguir­re, doma­ni, ci sarà l’e­sa­me Meli­de di Sha­la, che in casa ha sem­pre ben figu­ra­to. Tro­va­to il pri­mo pun­to del­la sta­gio­ne, il Riva di Lip­p­mann è già chia­ma­to alla con­ti­nui­tà affron­ta­no i Caras­se­si di Pen­sa doma­ni alle 19:30. Chiu­de il saba­to del Grup­po l’af­fa­sci­nan­te sfi­da tra Mon­te­ce­ne­ri e Vacal­lo.

In cam­po dome­ni­ca le due capo­li­ste del Grup­po 1: Col­li­na e Ligor­net­to se la vedran­no rispet­ti­va­men­te con­tro Coma­no e Lusia­das.

Nel Grup­po 2 solo due sfi­de nel saba­to: il Loso­ne di Mar­co Ruber­to ospi­te­rà il Ble­nio in un incon­tro che vede gli “oran­ges” par­ti­re con in favo­ri del pro­no­sti­co. Il Tene­ro di mister Fio­ri cer­ca con­fer­me e pro­ve­rà a inse­gui­re la vit­to­ria nume­ro tre in sta­gio­ne nel­l’im­pe­gna­ti­vo con­fron­to con­tro il Semi­ne di Pas­sa­ret­ti.

Dome­ni­ca mat­ti­na si par­te con Pro Daro-Azzur­ri e si con­ti­nua nel pome­rig­gio con San­t’An­to­ni­no-Gor­do­la, Ravec­chia-Moe­sa, Mon­te Caras­sp-Ver­scio e Sol­du­no-Ria­re­na.

 

Gruppo 1:

Ran­ca­te-Insu­bri­ca

Meli­de-Agno

Caras­se­si-Riva

Mon­te­ce­ne­ri-Vacal­lo

Ligor­net­to-Lusia­das

Coma­no-Col­li­na

Gruppo 2:

Loso­ne-Ble­nio

Tene­ro-Semi­ne

Pro Daro-Azzur­ri

San­t’An­to­ni­no-Gor­do­la

Ravec­chia-Moe­sa

Mon­te Caras­so-Ver­scio

Sol­du­no-Ria­re­na

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: