Si articolerà, meteo permettendo su due giorni il palinsesto del sesto turno di Terza Lega. Nel Gruppo 1 si parte domani sera con Rancate-Insubrica con i padroni di casa alla ricerca della vittoria che ormai manca da due turni e reduci dal pari nel derby infrasettimanale contro il Riva.
L’Agno non intende mollare la presa e continua a mettere la vetta nel mirino. Per la formazione allenata da Aguirre, domani, ci sarà l’esame Melide di Shala, che in casa ha sempre ben figurato. Trovato il primo punto della stagione, il Riva di Lippmann è già chiamato alla continuità affrontano i Carassesi di Pensa domani alle 19:30. Chiude il sabato del Gruppo l’affascinante sfida tra Monteceneri e Vacallo.
In campo domenica le due capoliste del Gruppo 1: Collina e Ligornetto se la vedranno rispettivamente contro Comano e Lusiadas.
Nel Gruppo 2 solo due sfide nel sabato: il Losone di Marco Ruberto ospiterà il Blenio in un incontro che vede gli “oranges” partire con in favori del pronostico. Il Tenero di mister Fiori cerca conferme e proverà a inseguire la vittoria numero tre in stagione nell’impegnativo confronto contro il Semine di Passaretti.
Domenica mattina si parte con Pro Daro-Azzurri e si continua nel pomeriggio con Sant’Antonino-Gordola, Ravecchia-Moesa, Monte Carassp-Verscio e Solduno-Riarena.
Gruppo 1:
Rancate-Insubrica
Melide-Agno
Carassesi-Riva
Monteceneri-Vacallo
Ligornetto-Lusiadas
Comano-Collina
Gruppo 2:
Losone-Blenio
Tenero-Semine
Pro Daro-Azzurri
Sant’Antonino-Gordola
Ravecchia-Moesa
Monte Carasso-Verscio
Solduno-Riarena