Terza Lega: Ligornetto Show, otto reti al Lusiadas e De Luca grande protagonista

Il Ligor­net­to di mister Rava­ni fa cin­que su cin­que e avvi­sa tut­ti. Chiun­que dovrà fare i con­ti con la deter­mi­na­zio­ne dei gial­lo­ne­ri. Lo sa bene il Lusia­das di Mice­li, scon­fit­to sono­ra­men­te per 8–1 al ter­mi­ne di un incon­tro che ha visto la for­ma­zio­ne lusi­ta­na pas­sa­re per pri­ma in van­tag­gio al 17esimo con Cam­pos su puni­zio­ne.

Ma il gol del­lo svan­tag­gio ha suo­na­to la sve­glia in casa Ligor­net­to e da lì non c’è sta­ta più sto­ria: Nel giro di cin­que minu­ti sale in cat­te­dra Yuri De Luca che fir­ma il pari e il van­tag­gio loca­le. Il fra­tel­lo Ivan suo­na la cari­ca, ma la gio­ia del gol gli vie­ne nega­ta dal palo.

Al 41esimo l’e­pi­so­dio che pro­ba­bil­men­te deci­de le sor­ti degli ospi­ti. Lakaj tro­va il 3–1 e la rete sca­te­na le pro­te­ste di Por­ro che si fa ammo­ni­re per la secon­da vol­ta e vie­ne costret­to con il ros­so a lascia­re il cam­po. Sul fina­le di pri­mo tem­po altro palo col­pi­to da I.De Luca.

Il die­ci gial­lo­ne­ro non si abbat­te dopo i due pali col­pi­ti e tro­va la pri­ma rete per­so­na­le fir­man­do il 4–1 su una gran­de gira­ta al volo. Il neo entra­to Sora­gni pri­ma col­pi­sce il palo e poi tro­va il 5–1 pri­ma di for­ni­re l’as­si­st del 6–1 a De Luca che met­te la fir­ma anche sul 7–1 e 8–1 per il poker per­so­na­le.

Ligor­net­to pri­mo a pun­teg­gio pie­no. Segue foto­gal­le­ry del match

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: