Mercato Paradiso, Mitrovic al passo d’addio. C’è il Chiasso?

Il Chias­so con­ti­nua a esse­re atti­vo sul mer­ca­to. L’ultimo tas­sel­lo dei ros­so­blù sareb­be – stan­do a nostre infor­ma­zio­ni – il por­tie­re. E più pre­ci­sa­men­te si trat­te­reb­be di Mio­drag Mitro­vic, arri­va­to quest’estate a Para­di­so e già pron­to a lascia­re Pian Scai­ro­lo dopo appe­na sei par­ti­te. Dall’altra par­te, a Chias­so potreb­be esse­re già a rischio la tito­la­ri­tà del nazio­na­le gio­va­ni­le Sviz­ze­ra Jacot all’ombra del Penz.

Una situa­zio­ne che met­te­reb­be – in caso di uffi­cia­li­tà – il club di Para­di­so in evi­den­te dif­fi­col­tà, visto e con­si­de­ra­to il mer­ca­to chiu­so per le squa­dre di Pri­ma Lega. Un aspet­to che si com­pli­che­reb­be – a mag­gior ragio­ne – anco­ra di più in vir­tù dell’infortunio (bor­si­te) di Duri­ni, secon­do por­tie­re del Para­di­so.

La scel­ta del gio­ca­to­re non è anco­ra uffi­cia­le, ma stan­do a quan­to potu­to appu­ra­re Mitro­vic ha già svol­to il pri­mo alle­na­men­to in ros­so­blù già nel­la gior­na­ta di oggi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: