Quarta Lega: Continua il testa a testa Locarno-Giubiasco

Il testa a testa Giu­bia­sco-Locar­no pro­se­gue anche nel quin­to tur­no di Quar­ta Lega. Le due capo­li­ste del giro­ne bat­to­no Bris­sa­go e, rispet­ti­va­men­te, Rorè stac­can­do di due pun­ti i Bia­sche­si, ma andia­mo con ordi­ne.

Festeg­gia bene il Giu­bia­sco di mister Casa­rot­ti, che con due reti per tem­po ha ste­so il Bris­sa­go con la dop­piet­ta di Ianu e le reti di Niko­lic e Morel­li. Tie­ne il pas­so il Locar­no di Fri­go­mo­sca, trion­fan­te per 1–5 in casa del Rorè di mister Capel­li. Le bian­che casac­che han­no chiu­so la pra­ti­ca già nel pri­mo tem­po, chiu­so con i sigil­li di Pino, Ejjad, De Bia­se, Stu­de­no­vic. Nel­la ripre­sa i padro­ni di casa accor­cia­no con Yeni­gün e il Locar­no allun­ga anco­ra con Que­sa­da.

Pari bef­fa per i Bia­sche­si del tan­dem Curic-Simu­nac, che in casa con­tro il Cla­ro ven­go­no ripre­si due vol­te. Al 4’ Baj­ra­mi ha por­ta­to avan­ti i loca­li, ma un quar­to d’ora dopo Fad­da ha rimes­so tut­to in pari­tà. Mula­lic fir­ma il 2–1, ma il Cla­ro (in supe­rio­ri­tà nume­ri­ca dall’81esimo) tro­va il 2–2 con Tama­gni al 92esimo. Bia­sche­si ter­zi con l’Intragna e Cla­ro set­ti­mo in clas­si­fi­ca.

L’Intragna non con­ce­de scon­ti al Leven­ti­na e vin­ce 1–2 con Hüt­ten­mo­ser e Ghi­rar­del­li in rispo­sta alla rete dei leven­ti­ne­si con Pan­tic. Pari ric­co di reti e spet­ta­co­lo tra Gno­sca e Ver­za­sche­si (3–3).

Ter­za vit­to­ria sta­gio­na­le per il Someo tar­ga­to San­dro Schlos­ser, trion­fan­te per 3–0 ai dan­ni del Camo­ri­no. In gran­de spol­ve­ro Nadir Mac­ca­ri­nel­li, auto­re di una dop­piet­ta e Fabia­no Geni­ni, l’autore del gol che ha chiu­so la con­te­sa.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: