Coppa Ticino: Sogna il Sessa. OK Rancate e Intragna

Il mar­te­dì di Cop­pa Tici­no ha con­se­gna­to il pass per i Sedi­ce­si­mi di Fina­le a Ran­ca­te, Ses­sa e Intra­gna.

La vera ‘sor­pre­sa’ è tut­ta in Ses­sa (Quin­ta Lega)-Riarena (Ter­za Lega) con i padro­ni di casa trion­fan­ti per 3–2 ai dan­ni del­la più quo­ta­ta for­ma­zio­ne di Moz­zet­ti. Un match che si è sbloc­ca­to già all’ot­ta­vo minu­to con la rete loca­le di Tor­cel­lo, a cui ha rispo­sto il momen­ta­neo pari di Di Giu­lio poco pri­ma del­la pau­sa. Ma nel­la ripre­sa sale in cat­te­dra il Ses­sa che tro­va due reti nel­la ripre­sa e met­te la fir­ma sul­l’im­pre­sa. Inu­ti­le la rete ospi­te con Nedo­klan. Ses­sa ai Sedi­ce­si­mi di fina­le.

Pas­sa age­vol­men­te il tur­no anche il Ran­ca­te di Padu­la (Ter­za Lega) in casa del­l’Ar­zo (Quin­ta Lega). La for­ma­zio­ne nero­ver­de ha chiu­so la pra­ti­ca già nel pri­mo tem­po, ter­mi­na­to sul­lo 0–4. In gran­de spol­ve­ro Simic (tri­plet­ta) e Arri­go­ni (dop­piet­ta) nel 1–5 fina­le. Di Mar­ti­nel­li la rete del­la ban­die­ra dei ros­so­ne­ri.

Salu­ta la Cop­pa Tici­no il Bre­gan­zo­na di Del Fan­te, scon­fit­to per 4–2 sul cam­po nemi­co del­l’In­tra­gna di Akai che pas­sa il tur­no in atte­sa di cono­sce­re il nome del pros­si­mo sfi­dan­te.

 

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: