È un mercoledì di grande calcio regionale quello di oggi. Oltre a un super palinsesto in Coppa Ticino, questa sera andranno in scena tre recuperi della sesta giornata di Seconda Lega. Recuperi che si preannunciano ricchi di emozioni.
Il Castello di Amedeo Stefani, lanciatissimo in classifica a punteggio pieno, è chiamato a confermarsi in match che può rappresentare già uno spartiacque interessante per la stagione delle ‘Caprette’. Cutunic e compagni renderanno visita all’Arbedo di Rivera, in cerca di punti importanti per rilanciare la stagione e non far fuggire i rivali.
Particolarmente atteso anche il derby del Mendrisiotto tra Morbio e Balerna con gli “oranges” intenzionati a rimanere in scia del Castello e prendersi un punto di margine sull’Ascona e impossessarsi del secondo posto in classifica.
Grande attesa anche per Malcantone-Vedeggio (clicca qui per vederla in diretta streaming con Soccerwatch) con i padroni di casa che intendono mantenersi in corsa per il vertice. Dalla sponda Vedeggio, invece, c’è voglia di continuità dopo il primo successo della stagione ottenuto lo scorso turno ai danni del Cademario. La sfida di stasera segna anche l’esordio di Andrea Manzo sulla panchina dei blaugrana.