Seconda Lega: il derby del Mendrisiotto, la sfida al vertice e la prima di Manzo in diretta-VIDEO

È un mer­co­le­dì di gran­de cal­cio regio­na­le quel­lo di oggi. Oltre a un super palin­se­sto in Cop­pa Tici­no, que­sta sera andran­no in sce­na tre recu­pe­ri del­la sesta gior­na­ta di Secon­da Lega. Recu­pe­ri che si pre­an­nun­cia­no ric­chi di emo­zio­ni.

Il Castel­lo di Ame­deo Ste­fa­ni, lan­cia­tis­si­mo in clas­si­fi­ca a pun­teg­gio pie­no, è chia­ma­to a con­fer­mar­si in match che può rap­pre­sen­ta­re già uno spar­tiac­que inte­res­san­te per la sta­gio­ne del­le ‘Capret­te’. Cutu­nic e com­pa­gni ren­de­ran­no visi­ta all’Ar­be­do di Rive­ra, in cer­ca di pun­ti impor­tan­ti per rilan­cia­re la sta­gio­ne e non far fug­gi­re i riva­li.

Par­ti­co­lar­men­te atte­so anche il der­by del Men­dri­siot­to tra Mor­bio e Baler­na con gli “oran­ges” inten­zio­na­ti a rima­ne­re in scia del Castel­lo e pren­der­si un pun­to di mar­gi­ne sul­l’A­sco­na e impos­ses­sar­si del secon­do posto in clas­si­fi­ca.

Gran­de atte­sa anche per Mal­can­to­ne-Vedeg­gio (clic­ca qui per veder­la in diret­ta strea­ming con Soc­cer­watch) con i padro­ni di casa che inten­do­no man­te­ner­si in cor­sa per il ver­ti­ce. Dal­la spon­da Vedeg­gio, inve­ce, c’è voglia di con­ti­nui­tà dopo il pri­mo suc­ces­so del­la sta­gio­ne otte­nu­to lo scor­so tur­no ai dan­ni del Cade­ma­rio. La sfi­da di sta­se­ra segna anche l’e­sor­dio di Andrea Man­zo sul­la pan­chi­na dei blau­gra­na.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: