2LI: Derby da brividi Taverne-Team Ticino. Novazzano e Gambarogno per la reazione, il ‘Mendri’ cerca continuità

Tor­na­to al suc­ces­so nel­lo scor­so tur­no di cam­pio­na­to, il Men­dri­sio di Mat­tia Tami è pron­to a cer­ca­re con­ti­nui­tà e con­fer­me nel set­ti­mo tur­no di secon­da lega inter­re­gio­na­le. La ban­da momò rice­ve­rà doma­ni pome­rig­gio la visi­ta del Sar­nen, fana­li­no di coda del Grup­po 4 con un solo pun­to accu­mu­la­to dall’inizio del­la stagione.

Gran­de, gran­dis­si­ma, atte­sa per il der­by tici­ne­se d’alta clas­si­fi­ca che vedrà oppor­si il Taver­ne al Team Tici­no U21, avan­ti di soli quat­tro pun­ti e che navi­ga al secon­do posto in classifica.

Cer­ca la rea­zio­ne anche il Gam­ba­ro­gno di Pesche­ra, auto­re di un avvio di cam­pio­na­to non del tut­to esal­tan­te con cin­que pun­ti in sei par­ti­te. Attual­men­te sot­to la linea, i ros­so­ne­ri rice­ve­ran­no doma­ni la visi­ta del­l’­Her­gi­swil capo­li­sta del Grup­po 4.

Sot­to la linea – sino­ni­mo di retro­ces­sio­ne – e in cer­ca di fero­ce riscat­to è anche il Novaz­za­no di Cro­ci-Tor­ti, redu­ce da un pesan­te 0–7 subi­to in casa nel­lo scor­so tur­no di cam­pio­na­to. I gial­lo­blù pro­ve­ran­no a rea­gi­re doma­ni pome­rig­gio in casa del Perlen.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: