2LI: Derby da brividi Taverne-Team Ticino. Novazzano e Gambarogno per la reazione, il ‘Mendri’ cerca continuità

Tornato al successo nello scorso turno di campionato, il Mendrisio di Mattia Tami è pronto a cercare continuità e conferme nel settimo turno di seconda lega interregionale. La banda momò riceverà domani pomeriggio la visita del Sarnen, fanalino di coda del Gruppo 4 con un solo punto accumulato dall’inizio della stagione.

Grande, grandissima, attesa per il derby ticinese d’alta classifica che vedrà opporsi il Taverne al Team Ticino U21, avanti di soli quattro punti e che naviga al secondo posto in classifica.

Cerca la reazione anche il Gambarogno di Peschera, autore di un avvio di campionato non del tutto esaltante con cinque punti in sei partite. Attualmente sotto la linea, i rossoneri riceveranno domani la visita dell’Hergiswil capolista del Gruppo 4.

Sotto la linea – sinonimo di retrocessione – e in cerca di feroce riscatto è anche il Novazzano di Croci-Torti, reduce da un pesante 0-7 subito in casa nello scorso turno di campionato. I gialloblù proveranno a reagire domani pomeriggio in casa del Perlen.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: