Lugano, l’arrivo del Sion e dell’attaccante danese. Chiasso, mostra chi sei

Riu­sci­rà il Luga­no di Jaco­bac­ci a man­te­ne­re l’im­bat­ti­bi­li­tà anche nel ter­zo tur­no di Super Lea­gue? Doman­da alla qua­le, ovvia­men­te, spe­ra­no di rispon­de­re in manie­ra affer­ma­ti­va tut­ti i sup­por­ter bian­co­ne­ri, pron­ti a soste­ne­re Bot­ta­ni e com­pa­gni doma­ni alle 19:00 nel­lo scon­tro casa­lin­go con­tro il Sion. I tre pun­ti in palio sono di impor­tan­za rile­van­te sia per i bian­co­ne­ri, che inten­do­no con­ti­nua­re a navi­ga­re nel­la par­te alta del­la clas­si­fi­ca, sia per i val­le­sa­ni che di pun­ti ne han­no col­le­zio­na­to solo uno.

Un attac­can­te per Jacobacci

Intan­to, è tut­to fat­to per il tra­sfe­ri­men­to del­l’at­tac­can­te dane­se Jen Odgaard al Luga­no. Il 21enne arri­va a Cor­na­re­do in pre­sti­to dal Sas­suo­lo, club con il qua­le ha esor­di­to in Serie A per 15′.

Chias­so, mostra­ci chi sei

Il Chias­so di Bal­do Rai­ne­ri sarà impe­gna­to inve­ce doma­ni sul cam­po del­l’Aa­rau all’in­se­gui­men­to del­la pri­ma affer­ma­zio­ne in cam­pio­na­to. Una tra­sfer­ta già deci­si­va per non per­de­re pre­zio­so ter­re­no nel­la lot­ta alla per­ma­nen­za in Chal­len­ge Lea­gue. Il fischio d’i­ni­zio è pre­vi­sto per le 18:30.

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: