Terza Lega: Solduno show, nove reti al Moesa per una notte da primato

Show del Sol­du­no di mister Demir nel set­ti­mo tur­no di Ter­za Lega Grup­po 2.La scon­fit­ta, la pri­ma del­la sta­gio­ne, di set­ti­ma­na scor­sa con­tro il Ria­re­na ha acces­so la fiam­mel­la del fero­ce riscat­to in casa dei locar­ne­si. A far­ne le spe­se, suo mal­gra­do, è sta­to il Moe­sa di Pedrio­li, scon­fit­to sono­ra­men­te per 0–9 in una par­ti­ta a sen­so uni­co.

Ad apri­re le dan­ze è sta­to un rigo­re tra­sfor­ma­to da Coro­nel al 12esimo minu­to. Al 25esimo Soie­ro rad­dop­pia e pochi minu­ti dopo anco­ra Coro­nel rega­la il tris al Sol­du­no. Pri­ma del­la pau­sa c’è spa­zio anche per la tri­plet­ta per­so­na­le di Soie­ro e la rete di Dela­fuen­te.

Nel­la ripre­sa con­ti­nua il domi­nio del­la for­ma­zio­ne ospi­te, che tro­va il 0–7 con il poker di Soie­ro, lo 0–8 con la tri­plet­ta di Coro­nel e il defi­ni­ti­vo 0–9 con il sigil­lo di Mar­ra. Sol­du­no pri­mo da solo a +3 dal Ravec­chia, che dovrà recu­pe­ra­re lo scon­tro con­tro il, Gor­do­la. Quin­to KO per il Moe­sa, che rima­ne fer­mo a quo­ta sei pun­ti in clas­si­fi­ca.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: