Coppa Ticino: Avanti Semine, Vedeggio, Vacallo, Comano e Balerna

È basta­ta una rete di Caru­so al 93esimo al Semi­ne di Pas­sa­ret­ti per strap­pa­re il pass per i Sedi­ce­si­mi di fina­le nel der­by di Cop­pa Tici­no in casa del Ravec­chia. Lo 0–1 matu­ra­to ieri por­ta i bel­lin­zo­ne­si al pros­si­mo tur­no, dove ad atten­der­li c’è il Val­le­mag­gia di Gun­tri.

Pas­sa il tur­no anche il Vedeg­gio di Andrea Man­zo, trion­fan­te per 0–2 in casa del­la Pro Daro gra­zie a una rete per tem­po. A sbloc­ca­re la con­te­sa ci ha pen­sa­to Samir Sha­la al 44esimo su cal­cio di rigo­re. Lo stes­so Sha­la si è fat­to espel­le­re al 60esimo (dop­pia ammo­ni­zio­ne), insie­me a Pedret­ti. Nel die­ci con­tro die­ci il Vedeg­gio tro­va il defi­ni­ti­vo 0–2 con Ceria­ni. I blua­gra­na dispu­te­ran­no il pros­si­mo tur­no con­tro il Lusia­das.

Vin­ce in tra­sfer­ta anche il Vacal­lo di mister Ramon. In casa del Por­za, i momò pri­ma pas­sa­no in svan­tag­gio per mano di Mala­se­vic ma poi tro­va­no il pari che vale i sup­ple­men­ta­ri con Mar­tins. Sem­pre Mar­tins e Mar­to­ra­na nei sup­ple­men­ta­ri met­to­no la frec­cia e con­se­gna­no i 16esimi ai gial­lo­ver­di.

Un buon Rapid Biro­ni­co ha tenu­to testa al più quo­ta­to Coma­no pur non riu­scen­do a com­pie­re l’im­pre­sa. La squa­dra di Vani­ni avan­za in Cop­pa gra­zie al 1–2 di ieri a fir­ma di Bar­ba­ro e Pescia.

Avan­ti al pros­si­mo tur­no anche il Baler­na di Simo­ne Pic­chier­ri, che in casa del San­t’An­to­ni­no si è impo­sto per 1–2 qua­li­fi­can­do­si così per i 16esimi e rega­lan­do­si il der­by del Men­dri­siot­to con­tro il Col­dre­rio.

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: