La decisione della FTC: sui campi regionali con la mascherina

Le par­ti­te di cal­cio regio­na­le, sui cam­pi, si guar­de­ran­no con la masche­ri­na. “A segui­to – si leg­ge in un comu­ni­ca­to del­la Fede­ra­zio­ne Tici­ne­se di cal­cio – del­le indi­ca­zio­ni ema­na­te dal Con­si­glio di Sta­to del Can­to­ne Tici­no e rice­vu­te in data odier­na il Comi­ta­to del­la FTC rac­co­man­da for­te­men­te tut­te le per­so­ne che sono pre­sen­ti nell’area dell’infrastruttura spor­ti­va di por­ta­re la masche­ri­na di pro­te­zio­ne”.

“Riguar­do l’obbligo di por­ta­re la masche­ri­na, si rin­via alle dispo­si­zio­ni ema­na­te dal­le com­pe­ten­ti auto­ri­tà can­to­na­li, segna­ta­men­te:
“Duran­te e a mar­gi­ne di que­sti even­ti, se sono pos­si­bi­li con­tat­ti tra i par­te­ci­pan­ti, devo­no esse­re rispet­ta­te le distan­ze socia­li o sem­pre indos­sa­ta la masche­ri­na. Il gesto­re o l’organizzatore è tenu­to a vigi­la­re”. Invi­tia­mo inol­tre le socie­tà a voler annun­cia­re ai micro­fo­ni l’importanza di tali misu­re in ogni occa­sio­ne di ritro­vo sui cam­pi e a più ripre­se”.

E anco­ra: “Richia­mia­mo inol­tre l’invito affin­ché il trac­cia­men­to dei pre­sen­ti alle gare/allenamenti deb­ba esse­re comun­que garan­ti­to. Il cal­cio regio­na­le, agen­do in tal modo, inten­de dare un chia­ro segna­le di rispet­to del­le rego­le com­por­ta­men­ta­li in que­sto deli­ca­to perio­do”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: