Il Giubiasco di mister Casarotti risponde colpo su colpo ai messaggi del Locarno. I biancorossi non inciampano contro i Biaschesi – avversario che ha costretto al KO le Bianche casacche – e mantengono la vetta del Gruppo 2 di Quarta Lega in coabitazione proprio con il Locarno. Al Comunale di Giubiasco finisce 5–2 con i padroni di casa trionfanti in rimonta. Dopo essere passati sotto per mano di De Leonardis, i biancorossi hanno prima pareggiato i conti con Nikolic, poi si sono portati avanti con Gharib. Prima della pausa è arrivato il pari di Maolliqaj. Nella ripresa ancora Nikolic, Morelli e Bubba firmano la vittoria che tiene il Giubiasco avanti a tutti in classifica e staccano la formazione di Curic.
Successo agevole anche per l’Intragna, che in casa del Camorino trionfa per 0–6 con tre reti per tempo. A segno Piscopo (doppietta), Quaglia, Akai, Badinotti e Gobbin. Un successo che porta l’Intragna al terzo posto in classifica. Terzo KO, invece, per il Camorino.
Il Claro vince invece a tavolino per 0–3 contro lo Gnosca.
Sorride bene anche il Someo che non ha lasciato scampo ai Verzaschesi, costringendoli alla sconfitta per 4–1 grazie alla doppietta di Romeo Gianinazzi e le reti di Zanoli e Laloli. Di Galli la rete della bandiera gialloblù.
Tira un respiro di sollievo e piazza il sorpasso il Brissago di mister Senjic, che passa in casa del Rorè per 0–1 per merito della rete al decimo minuto di Alessio Franconi.