Quarta Lega: Intragna, pari-beffa con il Giubiasco. Occasionissima Locarno. Poker dei Biaschesi

Occa­sio­nis­si­ma Locar­no nel recu­pe­ro di doma­ni in casa con­tro il Someo. La squa­dra di Remy Fri­go­mo­sca potreb­be piaz­za­re la frec­cia e appro­priar­si del­la pri­ma posi­zio­ne in soli­ta­ria nel Grup­po 2 di Quar­ta Lega. In caso di tre pun­ti, infat­ti, Rocha e com­pa­gni andreb­be­ro a +2 dal Giu­bia­sco, che nel wee­kend è sta­to fer­ma­to sull’1–1 in casa dell’Intragna. Akai ha por­ta­to avan­ti i padro­ni di casa, ma al 93esimo è arri­va­ta la rete bef­fa di Niko­lic che rega­la un pun­to ai bian­co­ros­si di Casa­rot­ti e fa resta­re l’Intragna a ‑2 dal­la vetta.

Vit­to­ria e quin­to posto per il Cla­ro di Togni, che sten­de per 3–1 il Leven­ti­na per meri­to del­le reti di Masot­ti, Tum­mi­na­ro e Bol­zan. Di Dot­ta la rete del­la ban­die­ra ospi­te. Tre pun­ti anche per il Bris­sa­go, che non lascia scam­po allo Gno­sca bat­ten­do­lo per 3–0 gra­zie alla dop­piet­ta di Sen­jic e il sigil­lo di Franconi.

Roton­do suc­ces­so dei Bia­sche­si di mister Curic, trion­fan­ti per 4–0 in casa con­tro il Rorè per meri­to del­la rete di Curic e i gol di Rè, Baj­ra­mi e Top. La vit­to­ria otte­nu­ta nel wee­kend por­ta i Bia­sche­si al ter­zo posto al pari con l’Intragna a quo­ta 14 punti.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: