Occasionissima Locarno nel recupero di domani in casa contro il Someo. La squadra di Remy Frigomosca potrebbe piazzare la freccia e appropriarsi della prima posizione in solitaria nel Gruppo 2 di Quarta Lega. In caso di tre punti, infatti, Rocha e compagni andrebbero a +2 dal Giubiasco, che nel weekend è stato fermato sull’1–1 in casa dell’Intragna. Akai ha portato avanti i padroni di casa, ma al 93esimo è arrivata la rete beffa di Nikolic che regala un punto ai biancorossi di Casarotti e fa restare l’Intragna a ‑2 dalla vetta.
Vittoria e quinto posto per il Claro di Togni, che stende per 3–1 il Leventina per merito delle reti di Masotti, Tumminaro e Bolzan. Di Dotta la rete della bandiera ospite. Tre punti anche per il Brissago, che non lascia scampo allo Gnosca battendolo per 3–0 grazie alla doppietta di Senjic e il sigillo di Franconi.
Rotondo successo dei Biaschesi di mister Curic, trionfanti per 4–0 in casa contro il Rorè per merito della rete di Curic e i gol di Rè, Bajrami e Top. La vittoria ottenuta nel weekend porta i Biaschesi al terzo posto al pari con l’Intragna a quota 14 punti.