2LI: Team Ticino per blindare la vetta. Derby Mendrisio-Gambarogno. Taverne a Willisau per l’assalto. ‘Nova’ in casa contro l’Ibach

Il coro­na­vi­rus, per ora, non bloc­ca il rego­la­re svol­gi­men­to del­la Secon­da Lega Inter­re­gio­na­le. Il wee­kend alle por­te offre la pos­si­bi­li­tà alle tici­ne­si di con­ti­nua­re la lot­ta nei rispet­ti­vi obiettivi.

Gran­de atte­sa per il der­by tra il Men­dri­sio di Tami e il Gam­ba­ro­gno-Con­to­ne di Tazio Pesche­ra con i momò redu­ci da una stri­scia di risul­ta­ti uti­li impres­sio­nan­te e a una sola lun­ghez­za dal­la capo­li­sta. Inten­de, inve­ce, rea­gi­re e risol­le­var­si in clas­si­fi­ca la trup­pa di Pesche­ra, che occu­pa il terz’ultimo posto ed è redu­ce dal pari in rimon­ta nel­lo scor­so weekend.

Di dome­ni­ca, inve­ce, il Novaz­za­no di Cro­ci-Tor­ti che ospi­te­rà alle 15:00 l’Ibach con la spe­ran­za di strap­pa­re tre pun­ti che pos­sa­no dare nuo­va lin­fa. La capo­li­sta Team Tici­no U21 se la vedrà dome­ni­ca alle 16:00 con­tro il Kic­kers Luzern. All’assalto del­la vet­ta anche il Taver­ne di Damia­no Mero­ni, atte­sa a Wil­li­sau dome­ni­ca pome­rig­gio (15:00).

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: