Agno, si cambia: Cattelan è il nuovo presidente: “Grande impegno e grande orgoglio”

Cambio ai vertici del FC Agno. Da qualche giorno, infatti, si è insidiato il nuovo presidente Sacha Cattelan, che ha preso il posto del presidente uscente Gianfranco Rusca, alla testa del club del “pesciolino” dalla rinascita.

Cattelan – già vice presidente – è entrato in carica dopo l’assemblea tenutasi in maniera telematica lo scorso 15 ottobre. Il nuovo comitato vede anche la conferma di Manuel Docourt come vice presidente, Nicola Nembrini, Mauro Notari e il ritorno di Patrizia Cavagna.

Il nuovo presidente, curiosamente, è entrato in carica nel giorno in cui la FTC ha deciso di rinviare le gare a causa dell’emergenza coronavirus. “In effetti – commenta il neo eletto – è un momento particolare. Essere presidente dell’Agno è per me un grande impegno e un grande orgoglio. Questo club me lo sento ‘mio’ fin dall’inizio perché l’ho visto nascere. Per me e il mio comitato si tratta di portare avanti l’ottimo lavoro svolto negli scorsi anni. Sicuramente ci saranno dei cambiamenti con l’obiettivo di migliorare determinate soluzioni. Gli obiettivi societari restano ambiziosi, pur tenendo conto delle difficoltà della stagione attuale. Indipendentemente da come si concluderà la corrente stagione, noi abbiamo già uno sguardo sul prossimo anno”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: