Arriva il “Salotto del calcio regionale”, una trasmissione per gli amanti del pallone

Ciao appas­sio­na­to del cal­cio ticinese,

Abbia­mo il pia­ce­re di annun­ciar­ti che a par­ti­re dal pros­si­mo 12 novem­bre il cal­cio regio­na­le avrà il suo… “Salot­to del cal­cio regio­na­le”, una tra­smis­sio­ne in diret­ta ogni gio­ve­dì a cura di Labor­sport, Media e Comu­ni­ca­zio­ne e Margatv.

In stu­dio e in col­le­ga­men­to Sky­pe con i pre­sen­ta­to­ri Ric­car­do Vas­sal­li (Labor­sport) e Fla­vio Mon­ti­cel­li (Media e Comu­ni­ca­zio­ne) tan­ti ospi­ti del cal­cio regio­na­le. Alle­na­to­ri, diri­gen­ti, gio­ca­to­ri di tut­te le cate­go­rie con cui scam­bie­re­mo due chiac­chie­re tra attua­li­tà, appro­fon­di­men­ti, diver­ti­men­to e tan­to altro anco­ra. Il tut­to sot­to l’abile regia di Mar­ga tv. Non man­che­ran­no, infat­ti, con­tri­bu­ti di video di gol e para­te duran­te la trasmissione.

Lo stu­dio che ospi­te­rà le nostre pun­ta­te si tro­va nell’edificio di TiNext e Swis­sco­lo­ca­tion a Mor­bio, in Via­le Ser­fon­ta­na 7. Duran­te le tra­smis­sio­ni var­rà, ovvia­men­te, il rispet­to del­le distan­ze di sicu­rez­za e del­le nor­me sani­ta­rie decre­ta­te dal­le auto­ri­tà. Solo così pos­sia­mo fare gol al virus che sta osta­co­lan­do il rego­la­re svol­gi­men­to dei campionati.

Il con­to alla rove­scia in vista del­la pri­ma pun­ta­ta è par­ti­to. Sui nostri cana­li social potre­te segui­re la mar­cia di avvi­ci­na­men­to sco­pren­do tut­te le infor­ma­zio­ni neces­sa­rie e gli ospi­ti che, di pun­ta­ta in pun­ta­ta, ani­me­ran­no e scal­de­ran­no il nostro salotto.

Uni­sci­ti a noi e…stay tuned.

Lo staff di Labor­sport, Media e Comu­ni­ca­zio­ne, Margatv

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: