Il ‘Salotto del calcio regionale’ prende forma: ecco chi saranno i primi ospiti

Chi non ha mai desi­de­ra­to un salot­to del cal­cio regio­na­le? Par­la­re di cosa suc­ce­de nel nostro cal­cio tici­ne­se, di risul­ta­ti, di par­ti­te, di gol e pre­sta­zio­ni sot­to­to­no e mol­to altro anco­ra è ora possibile.

Laborsport.com, Media e Comu­ni­ca­zio­ne e Mar­gatv uni­sco­no le for­ze per rega­lar­vi del­le sera­te di spen­sie­ra­tez­za e diver­ti­men­to in un perio­do in cui il nostro ama­to pal­lo­ne ha smes­so di roto­la­re a cau­sa dell’evoluzione epi­de­mio­lo­gi­ca lega­ta al coronavirus.

E dopo set­ti­ma­ne di duro lavo­ro e pre­pa­ra­zio­ne ecco­ci all’appuntamento clou. Da gio­ve­dì 12 novem­bre a par­ti­re dal­le 20:00 sare­mo in diret­ta con ospi­ti in stu­dio e in col­le­ga­men­to Sky­pe. Il salot­to del cal­cio regio­na­le è quin­di real­tà e sia­mo lie­ti di comu­ni­ca­re gli ospi­ti pre­sen­ti nel gior­no del debutto.

In stu­dio con Ric­car­do Vas­sal­li e Fla­vio Mon­ti­cel­li ci sarà l’attaccante dell’AC Taver­ne Daniel Mele e l’allenatore del Gam­ba­ro­gno-Con­to­ne Tazio Pesche­ra. Come avre­te intui­to, la pri­ma pun­ta­ta è prin­ci­pal­men­te dedi­ca­ta al cam­pio­na­to di Secon­da Lega Inter­re­gio­na­le. Ad ani­ma­re la discus­sio­ne saran­no pre­sen­ti in col­le­ga­men­to Sky­pe il diret­to­re tec­ni­co del Team Tici­no Mas­si­mo Immer­si, il diret­to­re spor­ti­vo dell’AS Novaz­za­no Chri­stian Man­to­vani, l’attaccante del Men­dri­sio Gian­clu­ca Iaco­nis e ulti­mo, ma non in ordi­ne di impor­tan­za, Ramon Zan­chet­to, segre­ta­rio e vice­pre­si­den­te del­la Lega Amatori.

Non ci resta che ricor­dar­vi l’appuntamento per gio­ve­dì e…rimanete sin­to­niz­za­ti per capi­re come e dove seguirci.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: