Tutti gli ospiti della seconda puntata del ‘Salotto del calcio regionale’

Il ‘Salot­to del cal­cio regio­na­le’ tor­na gio­ve­dì 19 novem­bre con la sua secon­da pun­ta­ta. Dopo aver ospi­ta­to Tazio Pesche­ra, Daniel Mele, Ramon Zan­chet­to, Chri­stian Man­to­va­ni, Mas­si­mo Immer­si e Gian­lu­ca Iaco­nis, la tra­smis­sio­ne sul cal­cio tici­ne­se tor­ne­rà a par­la­re di Secon­da, Ter­za, Quar­ta e Quin­ta Lega.

La pun­ta­ta di Gio­ve­dì 19 novem­bre sarà divi­sa in ‘due tem­pi’, esat­ta­men­te come una par­ti­ta di pal­lo­ne. Due gran­di pro­ta­go­ni­sti del cal­cio regio­na­li, e ami­ci nel­la vita pri­va­ta, saran­no ospi­ti del nostro pri­mo tem­po. A rap­pre­sen­ta­re in stu­dio il Castel­lo capo­li­sta in Secon­da Lega ci sarà il cen­tro­cam­pi­sta Simo­ne Sni­der. Al suo fian­co un bom­ber che non neces­si­tà di pre­sen­ta­zio­ni: Mat­teo Cipol­let­ti, attual­men­te in for­za al Col­li­na d’O­ro.

Non meno impor­tan­ti gli ospi­ti che ani­me­ran­no la secon­da par­te di pun­ta­ta. Avre­mo il pia­ce­re di ospi­ta­re in diret­ta l’ex difen­so­re pro­fes­sio­ni­sta e attua­le pre­si­den­te del­l’Agno Sacha Cat­te­lan. Con lui uno degli prin­ci­pa­li arte­fi­ci dei suc­ces­si del FC Cere­sio: il DS Milo De Loren­zi.

Il salot­to sarà ani­ma­to dai pre­zio­si inter­ven­ti del­l’ex cal­cia­to­re e attua­le alle­na­to­re del Rapid Luga­no Nathan Schia­von. Con lui in col­le­ga­men­to da remo­to il DS, e vol­to noto, del­l’Audax Gudo Danie­le Lero­se insie­me a Simo­ne Stacchi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: