Amici appassionati, finalmente ci (ri)siamo. Oggi, giovedì 19 novembre è il giorno della seconda puntata del ‘Salotto del calcio regionale’.
Risolte le noie tecniche che hanno parzialmente compromesso la qualità del nostro debutto, siamo ora pronti a regalarvi una serata di calcio regionale grazie alla compagnia e la simpatia dei nostri ospiti.
In studio con i conduttori Riccardo Vassalli(Laborsport) e Flavio Monticelli (Media e Comunicazione) ci saranno quattro diversi ospiti che animeranno il ‘salotto’ in due distinti ‘tempi’. Apriranno le danze Matteo Cipolletti (Collina d’Oro) e Simone Snider (Castello). Con loro, in collegamento da remoto, Daniele Lerose e Simone Stacchi dell’Audax Gudo.
Il secondo tempo avrà come protagonisti Milo De Lorenzi (DS Ceresio) e Sacha Cattelan (presidente Agno). Ad animare il tutto l’ex calciatore professionista e attuale tecnico del Rapid Lugano Nathan Schiavon.
Come consuetudine, nel tardo pomeriggio di oggi vi forniremo il link apposito per seguire la diretta.
Ci vediamo questa sera!