Oggi la seconda puntata del Salotto del calcio regionale

Ami­ci appas­sio­na­ti, final­men­te ci (ri)siamo. Oggi, gio­ve­dì 19 novem­bre è il gior­no del­la secon­da pun­ta­ta del ‘Salot­to del cal­cio regionale’.

Risol­te le noie tec­ni­che che han­no par­zial­men­te com­pro­mes­so la qua­li­tà del nostro debut­to, sia­mo ora pron­ti a rega­lar­vi una sera­ta di cal­cio regio­na­le gra­zie alla com­pa­gnia e la sim­pa­tia dei nostri ospiti.

In stu­dio con i con­dut­to­ri Ric­car­do Vassalli(Laborsport) e Fla­vio Mon­ti­cel­li (Media e Comu­ni­ca­zio­ne) ci saran­no quat­tro diver­si ospi­ti che ani­me­ran­no il ‘salot­to’ in due distin­ti ‘tem­pi’. Apri­ran­no le dan­ze Mat­teo Cipol­let­ti (Col­li­na d’Oro) e Simo­ne Sni­der (Castel­lo). Con loro, in col­le­ga­men­to da remo­to, Danie­le Lero­se e Simo­ne Stac­chi dell’Audax Gudo.
Il secon­do tem­po avrà come pro­ta­go­ni­sti Milo De Loren­zi (DS Cere­sio) e Sacha Cat­te­lan (pre­si­den­te Agno). Ad ani­ma­re il tut­to l’ex cal­cia­to­re pro­fes­sio­ni­sta e attua­le tec­ni­co del Rapid Luga­no Nathan Schiavon.

Come con­sue­tu­di­ne, nel tar­do pome­rig­gio di oggi vi for­ni­re­mo il link appo­si­to per segui­re la diretta.

Ci vedia­mo que­sta sera!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: