Gli ospiti della quarta puntata del ‘Salotto del calcio regionale’

È ormai tut­to pron­to per la quar­ta pun­ta­ta del ‘Salot­to del cal­cio regio­na­le’, in diret­ta sui nostri cana­li social gio­ve­dì 3 dicem­bre dal­le 20:15 alle 21:40. La pri­ma pun­ta­ta del mese di dicem­bre si apre all’insegna di nume­ro­si ospi­ti e…del rosa. Nel­la secon­da par­te di tra­smis­sio­ne, infat­ti, sarà il cal­cio fem­mi­ni­le il pro­ta­go­ni­sta del­le nostre discussioni.

In stu­dio con i pre­sen­ta­to­ri Ric­car­do Vas­sal­li (Labor­sport) e Fla­vio Mon­ti­cel­li (Media e Comu­ni­ca­zio­ne) ci saran­no le cal­cia­tri­ci di Baler­na e Arzo Ire­ne Maio­ra­no e Sil­via Faz­zi­ni. In col­le­ga­men­to da remo­to ospi­te­re­mo i fra­tel­li Doni­ni, arte­fi­ci del suc­ces­so del Baler­na, e Cla­ra Luc­chi­ni, gio­ca­tri­ce del Gam­ba­ro­gno Fem­mi­ni­le. Il tut­to sen­za dimen­ti­ca­re la video-inter­vi­sta a Bian­ca Maria Mar­tel­li­ni dell’Associazione Cal­cio femminile.

Il cal­cio regio­na­le maschi­le sarà, inve­ce, pro­ta­go­ni­sta nel­la pri­ma par­te di pun­ta­ta. Due gli alle­na­to­ri pre­sen­ti in stu­dio: Ales­sio Righi del Mor­bio e Ste­fa­no Lip­p­mann del Riva. In col­le­ga­men­to con noi ci sarà il pila­stro dell’Arbedo ‘Sem’ Idrizi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: