Gli ospiti della 5° puntata del ‘Salotto del calcio regionale’

Il ‘Salot­to del cal­cio regio­na­le’ tor­na in diret­ta doma­ni, gio­ve­dì 10 dicem­bre, con tan­ti ospi­ti del nostro cal­cio regio­na­le. La quin­ta pun­ta­ta, in onda sul cana­le Mar­gatv e visi­bi­le su Laborpsort.com, sarà come di con­sue­to divi­sa in due parti.

Diver­si e di diver­si ruo­li gli ospi­ti che ani­me­ran­no la pri­ma par­te di pun­ta­ta. In stu­dio con i pre­sen­ta­to­ri Ric­car­do Vas­sal­li e Fla­vio Mon­ti­cel­li ci sarà l’arbitro Ste­fa­no Toni­ni e il pre­si­den­te del Vacal­lo Cal­cio Andrea Cri­vel­li. Par­le­re­mo, inol­tre, di Secon­da Lega Regio­na­le con l’allenatore del Semen­ti­na Mau­ri­zio Ber­ri­che in col­le­ga­men­to da remoto.

Una valan­ga di gol. È così che si pos­so­no defi­ni­re gli ospi­ti pre­sen­ti in stu­dio nel­la secon­da metà di tra­smis­sio­ne. Avre­mo con noi Gabrie­le Mascaz­zi­ni del Men­dri­sio e Sher­bim Isla­maj del Meli­de, due che di gol se ne inten­do­no per dav­ve­ro. Ani­me­rà il tut­to il capi­ta­no del Canob­bio Max Riz­zel­lo in col­le­ga­men­to da remoto.

Ci vedia­mo doma­ni per un diver­ti­men­to assicurato.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: