Gli ospiti della 6° puntata del ‘Salotto del calcio regionale’

È giun­to il momen­to del­la sesta pun­ta­ta del ‘Salot­to del cal­cio regio­na­le’, in pro­gram­ma doma­ni, gio­ve­dì 17 dicem­bre, dal­le 20:15 alle 21:40. Sarà, come sem­pre, segui­bi­le in diret­ta Face­book sul cana­le di Mar­gatv o quel­lo di Laborsport.com. Ma, soprat­tut­to, sarà pos­si­bi­le segui­re ‘il salot­to’ sul cana­le You­tu­be di Mar­gatv. Le indi­ca­zio­ni, non pre­oc­cu­pa­te­vi, saran­no pub­bli­ca­te nel det­ta­glio nel­la gior­na­ta di domani.

Diver­si gli ospi­ti che divi­de­ran­no lo stu­dio con i pre­sen­ta­to­ri Ric­car­do Vas­sal­li di Labor­sport e Fla­vio Mon­ti­cel­li di Media e Comu­ni­ca­zio­ne. Nel­la pri­ma par­te di tra­smis­sio­ne avre­mo il pia­ce­re di ospi­ta­re due per­so­nag­gi che han­no scrit­to la sto­ria recen­te del cal­cio regio­na­le. Gian­pie­ro Sta­gno (DS Para­di­so) e Andrea Lan­za (alle­na­to­re U18 del Team Tici­no) ani­me­ran­no la pri­ma par­te di pun­ta­ta. Fran­ce­sco Par­ga­lia (alle­na­to­re Team Tici­no U15 Aca­de­my) par­te­ci­pe­rà in col­le­ga­men­to rispon­den­do ad alcu­ne inte­res­san­ti domande.

La secon­da par­te sarà, inve­ce, dedi­ca­ta a cal­cia­to­ri e diri­gen­ti. In stu­dio saran­no pre­sen­ti Tom­ma­so Mani­co­ne (gio­ca­to­re FC Ran­ca­te e pro­cu­ra­to­re spor­ti­vo) e Gian­mar­co Pic­cio­li (sto­ri­co diri­gen­te del Men­dri­siot­to). In col­le­ga­men­to da remo­to sarà pre­sen­te il capi­ta­no dei Ver­za­sche­si Ales­sio Mioz­za­ri.

Stay tuned e….vi aspet­tia­mo doma­ni al Salot­to del Cal­cio Regionale.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: