Lugano a San Gallo già domenica con Abubakar a disposizione

*Comu­ni­ca­to FC Lugano:

Pochi gior­ni sono tra­scor­si da quan­do la SFL ha uffi­cia­liz­za­to il calen­da­rio fino alla gior­na­ta 27 e già il coro­na­vi­rus, man­chia­mo a dir­lo, stra­vol­ge nuo­va­men­te i piani.

I più di voi avran­no già appre­so del­le qua­ran­te­ne impo­ste a Lucer­na e Ser­vet­te che costrin­go­no i bian­co­ne­ri a rin­via­re i pro­pri impe­gni del­la 15esima e 16esima gior­na­ta a data da desti­nar­si. Non si trat­ta degli uni­ci rin­vii, ieri l’ASF ha infat­ti pure uffi­cia­liz­za­to che l’impegno degli uomi­ni di Jaco­bac­ci negli otta­vi di Cop­pa Sviz­ze­ra con­tro il Mon­they (2a lega inter­re­gio­na­le) non avrà luo­go come pre­vi­sto il 10 o 11 feb­bra­io in quan­to i val­le­sa­ni, in vir­tù del­le nor­me di pre­ven­zio­ne con­tro la Covid-19, non pos­so­no nem­me­no allenarsi.

Facen­do di neces­si­tà vir­tù, sul­la fal­sa­ri­ga di quan­to avvie­ne nell’hockey su ghiac­cio, la par­ti­ta San Gal­lo – Luga­no del­la gior­na­ta 19 è sta­ta anti­ci­pa­ta a que­sta dome­ni­ca 24 gen­na­io 2021 alle ore 16:00.

Per quan­to riguar­da il mer­ca­to, comu­ni­chia­mo infi­ne che Asu­mah Abu­ba­kar è qua­li­fi­ca­to per i bian­co­ne­ri a par­ti­re da oggi.

Di segui­to un qua­dro rias­sun­ti­vo del­le pros­si­me partite:

mer­co­le­dì 20 gen­na­io 2021 ore 18:00 FC Luga­no – BSC Young Boys (recu­pe­ro del­la gior­na­ta 6), tra­smes­sa da RSI LA2
dome­ni­ca 24 gen­na­io 2021 ore 16:00 FC San Gal­lo – FC Luga­no (anti­ci­po del­la gior­na­ta 19), tra­smes­sa da blue Sport
dome­ni­ca 31 gen­na­io 2021 ore 16:00 FC Basi­lea – FC Luga­no (gior­na­ta 17), tra­smes­sa da RSI LA2
Par­ti­te rin­via­te a data da destinarsi:

FC Lucer­na – FC Luga­no (gior­na­ta 15)
FC Luga­no – Ser­vet­te FC (gior­na­ta 16)
FC Mon­they – FC Luga­no (otta­vi di Cop­pa Svizzera)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: