Lugano, Lungoyi resta in prestito. Monzialo a titolo definitivo. Arriva Opara e parte Seferaj

L’FC Luga­no comu­ni­ca la ces­sio­ne a tito­lo defi­ni­ti­vo alla Juven­tus FC di Chri­sto­pher Lun­goyi; l’attaccante clas­se 2000 reste­rà comun­que in Sviz­ze­ra per altri 18 mesi, fino al ter­mi­ne del­la sta­gio­ne 2021–22, in pre­sti­to dal­la socie­tà torinese.

Allo stes­so tem­po la socie­tà comu­ni­ca l’acquisto a tito­lo defi­ni­ti­vo di Kevin Mon­zia­lo, ester­no fran­ce­se arri­va­to in pre­sti­to ad ini­zio sta­gio­ne sem­pre dal­la socie­tà cam­pio­ne d’Italia.

Si pre­ci­sa infi­ne che, a cau­sa del­le tem­pi­sti­che tec­ni­che lega­te al suo dop­pio tra­sfe­ri­men­to, Lun­goyi con ogni pro­ba­bi­li­tà non potrà pren­de­re par­te alla tra­sfer­ta di San Gal­lo di que­sto wee­kend; l’attaccante sviz­ze­ro tor­ne­rà in ogni caso rego­lar­men­te a disposizione

L’FC Luga­no comu­ni­ca l’arrivo del late­ra­le Luc­ky Onye­bu­chi Opa­ra; il cal­cia­to­re nige­ria­no arri­va in pre­sti­to gra­tui­to fino al 30.06.2021 dal Fut­bo­la Klubs Spar­taks Jür­ma­la, squa­dra mili­tan­te nel­la mas­si­ma divi­sio­ne let­to­ne. Luc­ky, che ha scel­to la maglia nume­ro 13, è da subi­to a dispo­si­zio­ne di mister Jaco­bac­ci e soster­rà oggi il pri­mo alle­na­men­to con i nuo­vi compagni.

Allo stes­so tem­po la socie­tà comu­ni­ca la ces­sio­ne di Flo­rian Sefe­raj in pre­sti­to gra­tui­to fino al 30.06.2021 al Mosta FC, squa­dra che si tro­va attual­men­te al quin­to posto nel­la mas­si­ma serie mal­te­se; il clas­se 2000, nazio­na­le koso­va­ro under 21, matu­re­rà espe­rien­za in un cam­pio­na­to in cui mili­ta già un altro bian­co­ne­ro, Frank­lin Sase­re, miglior mar­ca­to­re dell’Hamrun Spar­tans FC capolista.

Infi­ne Jens Odgaard lascia i bian­co­ne­ri. Con il bene­sta­re dell’US Sas­suo­lo, squa­dra pro­prie­ta­rio del suo car­tel­li­no, l’attaccante dane­se è da subi­to tra­sfe­ri­to con la for­mu­la del pre­sti­to al Pesca­ra Calcio.

A Luc­ky il ben­ve­nu­to in bian­co­ne­ro, a Flo­rian i miglio­ri augu­ri per que­sta espe­rien­za for­ma­ti­va, a Jens un gra­zie per quan­to espres­so in que­sti 4 mesi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: