Il Lugano Femminile riparte con tanti volti nuovi

*Da FC Lugano.com

Oggi alle ore 16:00 allo Sta­dio Comu­na­le di Cor­na­re­do ripar­te il cam­pio­na­to dell’AXA Women’s Super Lea­gue con il recu­pe­ro del­la par­ti­ta in calen­da­rio nr. 13 rin­via­ta lo scor­so dicem­bre tra la for­ma­zio­ne bian­co­ne­ra ed il San Gal­lo-Staad, che pre­ce­de il Luga­no in que­sto momen­to di una sola posizione.

La for­ma­zio­ne di casa, gui­da­ta da mister Anto­nel­li, si pre­sen­ta con slan­cio per il giro­ne di ritor­no per una pron­ta riscos­sa spor­ti­va dopo l’impegnativo avvio. Dal­le ulti­me set­ti­ma­ne, infat­ti, il Luga­no può con­ta­re su una serie di rin­for­zi, ad ini­zia­re dal ritor­no in rosa dell’italiana Chia­ra Cecot­ti, pas­san­do per le nazio­na­li rume­ne Teo­do­ra Melu­ta e Cri­sti­na Carp, quin­di la slo­ve­na Tina Marolt e la por­to­ghe­se Joan­na Seca.

Novi­tà anche per quan­to riguar­da le part­ner­ship. Dal­la pri­ma par­ti­ta casa­lin­ga dell’anno sul­le maglie bian­co­ne­re è infat­ti pre­sen­te il nuo­vo spon­sor VECTORIUM, grup­po che insie­me con i brand isti­tu­zio­na­li AIL e RAIFFEISEN ha scel­to di soste­ne­re la diri­gen­za luga­ne­se nel pro­get­to di rilan­cio del cal­cio femminile.

Anche se a por­te chiu­se, per le restri­zio­ni vigent

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: