Il 17 dicembre scorso vi facemmo una promessa: “torneremo il prima possibile”. Ora, forse ce la siamo presa un po’ con comodo, ma stiamo per tornare.
“Il salotto del calcio regionale” torna mercoledì 3 marzo 2021 per la prima puntata del nuovo anno con la speranza di avvicinarci insieme a una graduale ripresa delle attività sportive. Ve ne accorgerete subito: “il Salotto” cambia nella sua forma, nello spazio che lo ospita e, soprattutto, a livello di contenuti.
Sarà una trasmissione più dinamica, con maggiore spazio ai contenuti video e meno alle domande da “interrogatorio”. Ci saranno i momenti di divertimento e spensieratezza, sempre con gli amanti del calcio regionale come protagonisti s’intende. Non possiamo ancora svelarvi nulla, ma ci sarà da divertirsi.
Cambierà anche il luogo che ospiterà le nostre trasmissioni. Ma, anche in questo caso, preferiamo che siate voi stessi a gustarvi i cambiamenti. Lo staff del “Salotto del calcio regionale” è infinitamente grato a SwissColocation e Tinext per aver, nella precedente ‘stagione’, messo a disposizione il nostro primo salotto.
Cari appassionati, non vediamo l’ora di rivederci sul web e vi diamo appuntamento al prossimo 3 marzo.
Lo Staff del Salotto del calcio regionale