Un ‘Salotto’ tutto nuovo pronto alla (ri)partenza

Il 17 dicem­bre scor­so vi facem­mo una pro­mes­sa: “tor­ne­re­mo il pri­ma pos­si­bi­le”. Ora, for­se ce la sia­mo pre­sa un po’ con como­do, ma stia­mo per tornare.

“Il salot­to del cal­cio regio­na­le” tor­na mer­co­le­dì 3 mar­zo 2021 per la pri­ma pun­ta­ta del nuo­vo anno con la spe­ran­za di avvi­ci­nar­ci insie­me a una gra­dua­le ripre­sa del­le atti­vi­tà spor­ti­ve. Ve ne accor­ge­re­te subi­to: “il Salot­to” cam­bia nel­la sua for­ma, nel­lo spa­zio che lo ospi­ta e, soprat­tut­to, a livel­lo di contenuti.

Sarà una tra­smis­sio­ne più dina­mi­ca, con mag­gio­re spa­zio ai con­te­nu­ti video e meno alle doman­de da “inter­ro­ga­to­rio”. Ci saran­no i momen­ti di diver­ti­men­to e spen­sie­ra­tez­za, sem­pre con gli aman­ti del cal­cio regio­na­le come pro­ta­go­ni­sti s’intende. Non pos­sia­mo anco­ra sve­lar­vi nul­la, ma ci sarà da divertirsi.

Cam­bie­rà anche il luo­go che ospi­te­rà le nostre tra­smis­sio­ni. Ma, anche in que­sto caso, pre­fe­ria­mo che sia­te voi stes­si a gustar­vi i cam­bia­men­ti. Lo staff del “Salot­to del cal­cio regio­na­le” è infi­ni­ta­men­te gra­to a Swis­sCo­lo­ca­tion e Tinext per aver, nel­la pre­ce­den­te ‘sta­gio­ne’, mes­so a dispo­si­zio­ne il nostro pri­mo salotto.

Cari appas­sio­na­ti, non vedia­mo l’ora di rive­der­ci sul web e vi dia­mo appun­ta­men­to al pros­si­mo 3 marzo.

Lo Staff del Salot­to del cal­cio regionale

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: