Un ritorno e due nuovi arrivi per il Riva

Sono ulti­mi gior­ni di mer­ca­to infiam­ma­ti in casa FC Riva. Il club del pre­si­den­te Vas­sal­li si è assi­cu­ra­to altri tre giocatori.

Alla cor­te di mister Lip­p­mann si è uni­to – per il tra­mi­te di una trat­ta­ti­va lam­po con­dot­ta da pre­si­den­te e il team mana­ger Milo De Loren­zi – Adrian Gri­go­ru­ta, ex cal­cia­to­re pro­fes­sio­ni­sta in Roma­nia, Kaza­ki­stan e Mol­da­via. In Sviz­ze­ra ha indos­sa­to anche le casac­che di FC La Tour (2LI) e FC Riche­mond (2LI).

Ha det­to sì alla casac­ca gial­lo­blù anche Mar­co Cop­po­la, attac­can­te clas­se 1997 pro­ve­nien­te dal FC Etoi­le-Sport con un pas­sa­to nel­le gio­va­ni­li del Rag­grup­pa­men­to Castello-Coldrerio.

Il club all’ombra del San Gior­gio ha (ri)accolto con entu­sia­smo il por­tie­re Jor­di Somai­ni, tor­na­to al Riva dopo una bre­ve paren­te­si nel Ran­ca­te 2.

Il pre­si­den­te Vas­sal­li ha dichia­ra­to a Labor­sport che “non esclu­dia­mo ulte­rio­ri col­pi sul mer­ca­to, qua­lo­ra si pre­sen­tas­se l’occasione di aggiun­ge­re un tas­sel­lo alla nostra rosa. Sono mol­to sod­di­sfat­to dei gio­ca­to­ri che si sono aggiun­ti al grup­po già a dispo­si­zio­ne del mister. Non vedia­mo l’ora di veder­li all’opera, così come fre­mo di riab­brac­cia­re ogni sin­go­lo com­po­nen­te del club”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: